Alessandra Celentano, che trasformazione: l’insegnante di Amici stupisce tutti con un colpo di testa

Alessandra Celentano spiazza il pubblico del serale di Amici 22: la trasformazione è incredibile, mai vista così!

Alessandra Celentano spiazza tutti con un clamoroso cambio look che nessuno si aspettava. L’insegnante di danza classica, durante la prima puntata del serale di Amici 22 trasmessa sabato 18 marzo da canale 5, ha sfoggiato un look che è piaciuto tanto, ma assolutamente inaspettato. Un cambiamento clamoroso quello dell’insegnante che ha lasciato tutti a bocca aperta.

alessandra celentano
Alessandra Celentano cambia look per il serale di Amici e spiazza tutti (Fonte IG @alessandra.celentano) – Cambiotaglio.it

Sempre bellissima, elegante e raffinata, da qualche tempo, la Celentano ha detto addio ai capelli lunghi per sfoggiare un taglio più corto. Durante la prima puntata del serale del talent show di Maria De Filippi, però, ha deciso di osare presentandosi con un taglio e un colore nuovissimi. Tuttavia, dietro il nuovo look della Celentano che è piaciuto comunque tanto, si nasconde un piccolo segreto.

Il nuovo look di Alessandra Celentano conquista tutti, ma spunta l’inaspettato dettaglio

Quella che vedete nella foto qui in alto è l’Alessandra Celentano che, da settembre, si presenta davanti alle telecamere di Amici per giudicare il talento degli allievi che sognano un futuro nel mondo della danza. Per la prima puntata del serale della scuola di Maria De Filippi, però, la Celentano ha detto addio ai capelli medio-lunghi, lisci, biondi e con frangia per sfoggiare un taglio decisamente più corto e, soprattutto, molto diverso da quelli che ha sempre sfoggiato.

Sabato 18 marzo, in prima serata su canale 5, seduta accanto a Rudy Zerbi con cui segue una delle tre squadre del serale di Amici, Alessandra Celentano si è presentata con un taglio più corto e sbarazzino e un colore tendente al grigio.

Addio, dunque, ai capelli lunghi e biondi per l’insegnante di danza classica?

alessandra celentano
Alessandra Celentano cambia look per il serale di Amici e spiazza tutti (Fonte IG @alessandra.celentano) – Cambiotaglio.it

Il nuovo look della Celentano è quello che vedete nella foto qui e ha conquistato davvero tutti. Nessun colpo di testa, però, da parte dell’insegnante. La verità sul suo nuovo look, infatti, è venuta a galla di fronte quando Maria De Filippi le ha chiesto: “Ma indossi una parrucca questa sera?”.

“Sì, ho deciso di indossare una parrucca. Non volevo tagliare i capelli così ho deciso di fare in questo modo”, è stata la risposta della Celentano spiegando anche il motivo per cui ha scelto d’indossare una parrucca. Il nuovo look, tuttavia, le dona davvero tanto e chissà se in futuro deciderà davvero di tagliare i capelli.