Carolina Stramare, intimo total black e curve da infarto ma l’occhio cade sul dettaglio bollente

Carolina Stramare, che bellezza: l’ex Miss Italia strega tutti con un intimo total black da infarto. Il dettaglio è davvero bollente.

Carolina Stramare dimostra di aver conquistato meritatamente la corona di Miss Italia nel 2019 con un video pubblicato sul suo profilo Instagram in cui sfoggia tutta la sua evidente bellezza. Mora, con due splendidi occhi azzurri e un fisico mozzafiato, la Stramare incanta e strega chiunque posi gli occhi su di lei.

carolina stramare
Il video mozzafiato di Carolina Stramare che sta facendo impazzire tutti (Fonte IG @carolinastramare) – Cambiotaglio.it

Sempre bellissima e in perfetta forma, la Stramare utilizza i social soprattutto per lavoro. L’ex Miss Italia, così, ha condiviso un video in cui indossa un completo intimo total black girato per pubblicità. Un filmato di pochi secondi che è diventato virale e che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi followers.

Il video mozzafiato di Carolina Stramare che sta facendo impazzire tutti

La bellezza di Carolina Stramare non passa sicuramente inosservata. Dotata di una bellezza fuori dal comune, l’ex Miss Italia strega indossando qualsiasi tipo di outfit. In tuta, in jeans e maglietta, con un abito sensuale o elegante o con un semplice completo intimo, la Stramare è uno spettacolo della natura.

Difficile non riconoscere la sua bellezza elegante e raffinata che traspare dal suo sguardo, ma anche dai suoi atteggiamenti sempre molto raffinati. Su Instagram regala spesso ai fan le foto dei suoi lavori in cui posa in tutto il suo splendore.

Stavolta, però, ha deciso di esagerare condividendo un video in cui indossa un completo intimo molto semplice, ma che esalta sia il decolletè che il fondoschiena. Gli occhi dei followers, tuttavia, si sono posati, in particolare, su un dettaglio che non passa inosservato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

Sul fianco, infatti, la Stramare mostra un tatuaggio che dovrebbe essere una frase anche se è difficile decifrarla. Sulle curve mozzafiato dell’ex Miss Italia, il tatuaggio sta benissimo e rende ancora più sensuale la Stramare che, negli ultimi giorni, è finita anche al centro del gossip.

Secondo le ultime indiscrezioni del gossip, pare che Carolina sia stata pizzicata in compagnia di Antonino Spinalbese, l’ex di Belen Rodriguez e padre della figlia Luna Marì. Reduce dalla lunga partecipazione al Grande Fratello Vip 2022, pare che Spinalbese sia stato pizzicato proprio insieme alla Stramare.

Si tratta, tuttavia, di semplici indiscrezioni non confermate. Carolina, del resto, è sempre stata super riservata e discreta parlando molto raramente della sua vita privata che mantiene separata in modo netto da quella professionale.