Asia Argento stupisce tutti: decisione estrema, il look rivoluzionato divide i fan

Asia Argento è apparsa irriconoscibile in un post recente su Instagram: ma perché una scelta così radicale?

Asia Argento si è mostrata quasi irriconoscibile in una recente foto apparsa sul suo account Instagram. Ma non tutti i fan hanno apprezzato…

Se c’è un vera trasformista nel mondo dello spettacolo italaino quella è di certo l’affascinante e conturbante Asia Argento. La nota figlia di Dario Argento è solita stupire i fan con acconciature sempre molto diverse, ma raramente si è spinta così lontano nelle trasformazioni come in una foto recentemente apparsa sul suo canale Instagram.

asia argento look rivoluzionato
Asia Argento ha rivoluzionato il suo look lasciando i fan senza fiato. Foto: Ansa – cambiotaglio

Nella foto in questione, Asia ha mostrato un taglio di capelli del tutto inedito su di lei, che però ha messo in luce lati del suo carattere che non erano mai venuti fuori in maniera così decisa con i look più “classici”. Sebbene il nuovo taglio abbia sottolineato i lineamenti regolari dell’attrice e artista, alcuni fan hanno reagito in modo non proprio positivo al cambiamento così drastico. Ecco la foto che ha diviso i fan della Argento.

Asia Argento sconvolge i fan: look del tutto inedito per lei

Nello scatto condiviso da Asia, l’attrice si è immortalata a figura intera con un mini dress che ha messo in mostra i suoi numerosi tatuaggi e un taglio di capelli cortissimo e biondissimo. Un look davvero trasgressivo che ha fatto partire una serie di commenti poco entusiasti da parte di alcuni fan. Altri, invece, hanno trovato il nuovo stile di Asia perfettamente calzante con la personalità esuberante e sopra le righe dell’artista. 

asia argento capelli trasformati
Asia Argento e l’hair look cortissimo. Foto: Instagram . cambiotaglio

In passato Asia ha ammesso di aver lottato a lungo contro il problema delle dipendenze, ma di aver infine vinto questa difficile battaglia. “Sono felice. Di essere sopravvissuta. Di aver spezzato la catena di dipendenze che ha rovinato la mia vita”, ha detto in una intervista, ammettendo di aver “toccato il fondo” ma di averne avuto bisogno per risalire verso la superficie. Ad aiutarla molto, ha detto, è statala meditazione buddhista, che con lei ha fatto miracoli. “Ho ricominciato a sorridere”, ha detto Asia.

“Ho studiato questa forma di buddhismo in cui ciascuno deve porsi obiettivi, elaborare un ordine da offrire alla propria vita. Poco dopo, ho incontrato un amico che mi ha portato con lui agli Alcolisti Anonimi”. Secondo Asia, ci si salva sempre da soli, ma è importante avere qualcuno che ti tende una mano per aiutarti. “Per tutta la vita mi sono sentita una bambina spaurita. Mi sono accorta di non avere più paura. Ho elaborato il mio “protocollo della serenità””.