Tiramisù, altro che dolce! È il nuovo colore in tendenza capelli: per look pazzeschi e really chic

Il tiramisù blonde è il nuovo colore moda per la primavera 2023. Scopri come portarlo al meglio!

Quest’anno, la stagione primaverile ci sta regalando davvero tante tinte diverse tra le quali scegliere per farci belle e sentirci al contempo a nostro agio. Tra le ultime, saltate già ai primi posti, c’è il tiramisù blond. Una colorazione leggera e calda che ben si sposa con chi ha voglia di apparire diversa senza però trascorrere le ore dal parrucchiere.

blonde tiramisù tagli giusti
blonde tiramisù tagli giusti (cambiotaglio.it)

Si tratta infatti di una colorazione che si basa sui capelli castani e che si fa più bella proprio con la loro ricrescita. Il tutto per un effetto tiramisù davvero piacevole e che non necessita di troppi ritocchi presso il salone di bellezza. Una scelta che amerai sicuramente e che proprio come il rosso arancio, sempre di moda per questa primavera, ti consentirà di mostrarti al meglio senza troppi sforzi.

Come portare al meglio il tiramisù blonde

Come già accennato, la nuova colorazione in voga per questa primavera 2023 e che prende il nome di tiramisù blonde è la scelta perfetta per chi ha i capelli castani, ama il biondo ma è stanca di dover pensare sempre alla ricrescita. L’effetto tiramisù è infatti dato dalla presenza di una base castana ben in vista e che, per questo, non dovrai più nascondere. Il tutto per un effetto naturale, semplice e al contempo giocoso.

blonde tiramisù tagli giusti
blonde tiramisù tagli giusti (cambiotaglio.it)

Ma come portare al meglio questo colore? In genere si tratta di una scelta che si sposa al meglio con i capelli lunghi che, crescendo, danno proprio modo di godere dell’effetto tiramisù. Via libera quindi ad un bel scalato lungo ma anche ad un long bob che se ben reso può rendere questa colorazione ancora più piacevole da vedere. Se ami i tagli molto corti puoi optare per delle punte bionde. O, in alternativa, per un ciuffo da colorare di biondo in modo che si noti la base castana.

Le opzioni tra cui scegliere sono davvero tante. E anche se la più adatta rimane sempre quella del taglio lungo, avrai modo di sperimentare ciò che più ti piace, facendo crescere i capelli ed ammirando il risultato.

blonde tiramisù tagli giusti
blonde tiramisù tagli giusti (cambiotaglio.it)
blonde tiramisù tagli giusti
blonde tiramisù tagli giusti (cambiotaglio.it)
blonde tiramisù tagli giusti
blonde tiramisù tagli giusti (cambiotaglio.it)

L’effetto finale sarà sicuramente piacevole, variabile nel tempo e sempre in grado di farti sentire bellissima. Cosa che migliorerà se al tutto aggiungerai anche un buon trattamento per mantenere la parte più chiara della chioma sempre in buona salute, senza doppie punte e priva di quell’effetto giallo che potrebbe rovinare l’effetto finale. Un risultato che non sarà affatto difficile da mantenere.

Leggi anche

Consigliato per

  • chi ama i capelli biondi

Vantaggi

  • Non dovrai più pensare alla ricrescita