Megan Ria, altro che Amici: era già una stella da bambina, che meraviglia

Megan Ria è un’allieva ballerina del serale di Amici 22, ma prima di approdare nella scuola di Maria De Filippi era già una stella.

Bellissima, con un fisico pazzesco e il sogno di diventare una ballerina professionista, Megan Ria è approdata nella scuola di Amici 22 conquistando tutti con la sua bellezza ed energia. Sul suo talento, Alessandra Celentano, l’insegnante di danza classica della scuola di Maria De Filippi, ha avuto subito dei dubbi, ma la scelta di Raimondo Todaro di darle una possibilità le ha aperto le porte della scuola.

megan ria passato
Il passato stellare di Megan Ria di Amici 22 (Fonte IG amiciufficiale) – Cambiotaglio.it

Settimana dopo settimana, dopo essere stata seguita da Todaro, Megan ha deciso di chiedere di poter cambiare insegnante ottenendo di poter essere seguita da Emanuel Lo. Proprio con quest’ultimo è riuscita a strappare il biglietto per il serale di Amici 22 a cui partecipa con la squadra di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini.

Megan è pronta a sfoggiare il suo talento per realizzare un sogno che aveva sin da bambina. Prima di approdare ad Amici, infatti, è stata una piccola star che il pubblico ricorda perfettamente.

Megan Ria: prima di Amici, è stata una star di Chi vuol incastrare Peter Pan

Sin da bambina, Megan Ria ha sempre avuto una passione per la danza e l’ha dimostrato quando, piccolissima, ha partecipato allo storico show di Paolo Bonolis dedicato ai bambini ovvero Chi ha incastrato Peter Pan? Tutto è venuto a galla in occasione della messa in onda della prima puntata de La Tv dei 100 e uno, il nuovo programma di Piero Chiambretti che coinvolge oltre 100 bambini e che ricorda molto la trasmissione che conduceva Bonolis.

Durante la prima puntata trasmessa mercoledì 15 marzo, Chiambretti ha avuto come ospite proprio Bonolis e, in onore di quest’ultimo, ha trasmesso un filmato in cui lui stesso partecipò a Chi vuol incastrare Peter Pan? come ospite. Era il 2009 e Chiambretti, nello show di Bonolis, si mise al servizio dei bambini.

Tuttavia, mentre andava in onda, in prima serata su canale 5 il vecchio filmato, a rubare la scena a Chiambretti e Bonolis è stata proprio una piccolissima Megan Ria che, nel filmato, interagiva con i due conduttori.

Il pubblico ha immediatamente riconosciuto in quella bambina dai capelli ricci e scuri e dal sorriso contagioso l’allieva di Amici.

A confermare tutto è stata poi Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis, sommersa dalle domande dei fan di Amici che le hanno chiesto se la bambina che, in passato, ha partecipato davvero a Chi vuol incastrare Peter Pan è la Megan di Amici, ha svelato la verità con una foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

“Avete chiesto in molti se la Megan di Amici fosse la stessa di Chi ha incastrato Peter Pan di molti anni fa. Ecco la risposta”, ha scritto la Bruganelli.