Love is in the air per 3 segni, fuori le previsioni: ecco i fortunati in amore!

Fuori previsioni totalmente inedite per questi segni, chi l’avrebbe mai detto che l’amore sarebbe stato così esigente e passionale?

Previsioni e segni vanno a braccetto con l’amore oggi, complice un transito particolare i cui echi ancora si sentono fortemente, ma non solo. L’energia di ogni amico dello Zodiaco è forte, marzo è iniziato con potenza, non può che proseguire con un’escalation di eventi inaspettati, ma che potrebbero cambiare tutto da un momento all’altro. Ecco quali sono le notizie dalle Stelle, non c’è tempo da perdere!

segni previsioni oroscopo
segni previsioni del giorno, consigli d’amore- CambioTaglio.it

Saturno è l’Astro del rigore e dell’Essenzialità del pensiero, cosa accade quando ha da poco orbitato nel segno dei Pesci, casa dell’Illusione? Un po’ di confusione, specialmente se Saturno è in Sestile con Venere. Questo Aspetto dei Pianeti, cioè posizionamento che divide in 6 parti da 60° i cielo dello Zodiaco e fa distare alla medesima gradazione i due Astri, comporta una forte attenzione alla sfera amorosa, la quale può vivere delle difficoltà.

Ricorda che la difficoltà in amore non è sintomo di infelicità, ma di combattere per ciò a cui si tiene. Le relazioni sono un lavoro continuo e costante, non è detto che non si sbagli, ma c’è la possibilità di migliorarsi sempre, soprattutto quando si è in due.

Segni e previsioni, ecco la classifica di oggi

L’Oroscopo è come sempre pronto a stupire, già nei giorni passati le previsioni di alcuni segni parlavano di cuore libero, ma oggi cambia tutto. Seppur si tratti di emozioni, quella più forte ed intensa è la passione che avvolge alcune amiche dello Zodiaco. Sensazioni travolgenti ed un brivido inaspettato, coloreranno la giornata corrente. Essere sé stesse è il primo passo per vivere appieno queste sensazioni. Niente dubbi, a volte rischiare per amore può essere ciò che rende davvero vivi, come mai prima.

segni previsioni classifica
segni previsioni del giorno, consigli per tutti- CambioTaglio.it

Previsioni e segni, anche per la Bilancia ci vuole l’amore… anche per lui!

Di recente, poco amore nel suo cielo, specialmente perché una persona lo ha stregato, ma lui si è poco messo in gioco. Complice un’insicurezza che lo ammazza da dentro, ma il desiderio di dolcezza sembra surclassare tutto. Consiglio: mettersi in gioco sempre, perché i treni vanno colti al volo. L’Amore può avere un lieto fine, il Lavoro procede come sempre, ed i Soldi vanno investiti nel divertimento! Salute, un po’ di stanchezza nel weekend.

Vergine, se sceglie bene, non rimane fregate dall’ennesimo partner tossico

Spesso vittima di un amore che non va, e la colpa nella maggior parte dei casi, è la sua. Si sente avvolta e trascinata dalle relazioni turbolente, nelle quali è solo lei a lavorare. Lottare per amore va bene, ma si deve essere in due. Consiglio: rivedere le priorità di coppia, e se c’è qualcosa che non va, meglio lasciar andare. Amore, riscoperta di quello per sé, è la svolta. Lavoro e Soldi vanno risparmiati, la Salute è una garanzia.

Gemelli, non pensa mai all’amore, ma adesso… dovrebbe proprio farlo!

Distratto da tutto meno che dalle relazioni, non c’è dubbio che questo segno spesso si lasci andare alla superficialità rispetto che alla concretezza. Ciò accade perché si annoia facilmente, ma adesso ci sono delle responsabilità da gestire. Consiglio: le coppie devono prendersi del tempo per sé, infatti torna il sereno e l’Amore sboccia come i fiori di ciliegio in Primavera. Lavoro e Soldi nella norma, attenzione alla Salute, riguardarsi.

Leggi anche