Utilizzi gli scunchies o gli elastici normali? La tua risposta rivela nuovi lati della tua personalità

Scopri la tua personalità tramite i tuoi capelli: utilizzi solitamente gli scrunchies o gli elastici normali? Conosci la tua vera identità

Da qualche anno sono arrivati direttamente dall’America, gli scrunchies, dei particolari elastici morbidi. Questi fermagli, oltre ad essere molto comodi per legare i capelli, sono anche molto belli da vedere. Ne esistono di tantissimi tipi e sono anche facili da realizzare a casa.

Gli elastici normali, invece, tendono a mantenere in posa l’acconciatura per molte ore e sono anche più facili da nascondere, basta solo scegliere il colore di elastico che si adatti perfettamente alla tinta dei capelli.

In base al fermaglio che preferisci indossare per legare la tua chioma, potrai scoprire nuovi lati della tua personalità.
Conosci te stessa in base ad una semplice scelta di tutti i giorni!

Scopri la tua personalità tramite i tuoi capelli: utilizzi solitamente gli scrunchies o gli elastici normali? Conosci la tua vera identità

Oggi ti mettiamo di fronte a due possibilità. Scegli l’opzione di fermaglio che solitamente indossi e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri la tua vera personalità grazie ad una scelta di beauty.

Scrunchies personalità
Scrunchies personalità – CambioTaglio.it

1) Scrunchies

La tua scelta ci rivela che sei una persona che di primo impatto sembra molto estroversa, ma che in realtà nasconde molta timidezza.
Ami circondarti di persone, ma a piccole dosi. Talvolta senti proprio il bisogno di ritagliarti del tempo per te stessa. Ti piace riflettere tanto e preferisci pensare nel totale silenzio.

Scrunchies personalità
Scrunchies personalità – (Fonte IG: @choo.elle) – CambioTaglio.it

Quando si tratta di dire la tua, però, il tuo lato timido scompare completamente. Sei molto diretta e dici sempre quello che pensi. Non hai paura nell’esporti, ma anzi ti piace proprio sorprendere gli altri con le tue idee.
L’argomento su cui ti esponi poco è la tua famiglia. Secondo te “i panni sporchi si lavano in famiglia” ed è per questo che riveli poco o nulla sui tuoi cari.
Sei riservata quando vuoi, ma hai anche una bella parlantina quando si tratta di difendere i tuoi principi.

2) Elastici normali

Preferisci legare i tuoi capelli con i classici elastici? Allora sei una persona dalla mente aperta, ma anche molto tradizionalista. Diciamo che a te i cambiamenti proprio non piacciono e faresti di tutto pur di evitarli.

Elastici normali personalità
Scrunchies personalità – (Fonte IG: @b3tuul) – CambioTaglio.it

Coraggiosa e molto dinamica, vivi la vita di petto e osi quando puoi. Sei molto capace nel difenderti da sola e odi far pena alle persone.
Dentro di te, però, nascondi un lato molto fragile e delicato. Non vuoi farlo apparire in nessun modo e cerchi di frenare ogni istinto che riguarda questa parte del tuo carattere.
Solo i tuoi amici conoscono questo tuo lato più debole. Loro ti spingono nel tirarlo fuori, ma ormai la tua corazza è troppo spessa per scalfirla.

Leggi anche