Vuoi delle labbra carnose? Scopri 5 semplici rimedi che puoi seguire direttamente da casa tua. Non servono operazioni chirurgiche, ma semplici rimedi

Scopri come avere delle labbra carnose direttamente da casa tua! Ecco 5 semplici rimedi che fanno proprio al caso tuo

Diciamo che a te, le labbra della Monnalisa ti fanno un baffo. Se non sei stata molto fortunata e la natura non ti ha aiutato con lo spessore delle tue labbra, non pensare subito alla chirurgia estetica.
Puoi rimediare direttamente da casa tua e spendendo pochissimo!

Labbra carnose rimedi
Labbra carnose rimedi – CambioTaglio.it

Non ti aspettare risultati da subito, ma con pazienza e costanza noterai dei veri cambiamenti! Scopri con noi i 5 rimedi per avere labbra carnose da baciare

Scopri come avere delle labbra carnose direttamente da casa tua! Ecco 5 semplici rimedi che fanno proprio al caso tuo

Se vuoi avere delle labbra più voluminose e polpose, segui questi semplici rimedi e vedrai che con costanza otterrai dei buoni risultati.
Vuoi delle labbra più “gonfie”? Non pensare alla chirurgia estetica, ma applica tutti e 5 i nostri consigli!

1) Fai lo scrub

Anche le labbra hanno bisogno di un bello scrub. Talvolta serve esfoliarle in modo delicato, in modo tale da renderle lisce e morbide.
Oltre ad eliminare le pellicine, stimolerai anche la circolazione delle labbra dando un effetto rimpolpante.

Labbra carnose rimedi scrub
Labbra carnose rimedi – (Fonte IG: @be.esteticavanzata) – CambioTaglio.it

Esegui lo scrub direttamente a casa tua. Mischia dello zucchero con dell’olio di oliva fino a quando non ottieni un prodotto cremoso.
Se la tua crema è liquida, non va bene. Dovrai ricominciare.
Poi applica lo scrub sulle tue labbra e vai a massaggiarle aiutandoti con le dita. Continua per 5 minuti eseguendo dei movimenti circolari. Dopo sciacqua via il prodotto abbondantemente.
Segui questo rimedio almeno una volta a settimana.

2) Il burrocacao è il migliore amico delle labbra!

Se vuoi delle labbra carnose, porta sempre con te un burro di cacao e applicalo almeno una volta al giorno. Questo prodotto va a riequilibrare le tue labbra e a nutrirle facendole diventare più forti e idratate.

Labbra carnose rimedi burro di cacao
Labbra carnose rimedi – (Fonte IG: @gerards_cosmetic_culture) – CambioTaglio.it

Prediligi il burro di cacao all’olio di karitè, di argan o di jojoba. Prenditi cura delle tue labbra con il burro di cacao e dona anche un effetto gloss al tuo sorriso!

3) Allena le labbra

Pazzesco no? Basta far fare un po’ di attività fisica alle tue labbra e il volume è dietro l”angolo. Con sei semplici esercizi e massaggi puoi stimolare la circolazione sanguigna rimpolpando il tuo sorriso.
Pochi minuti di allenamento e il risultato è assicurato!

Labbra carnose rimedi bacio
Labbra carnose rimedi – (Fonte IG: @rock.and.love) – CambioTaglio.it

Per prima cosa, bacia il palmo della tua mano. Un bel bacio passionale, ma senza lingua 🙂 Poggia le tue labbra sul palmo della mano, mantieni questa posizione per qualche secondo e poi ripeti.
Dopo, fai finta di soffiare una candela per una decina di secondi, poi fermati e ripeti per altre due volte.
Infine, sorridi! Chiudi gli occhi e mostra il tuo più bel sorriso, a denti stretti e bocca chiusa. Rimani così per 20 secondi e poi porta le labbra avanti e fai una “o” con le tue labbra.

4) Rossetto

Il rossetto può essere tuo alleato. Rendi le tue labbra più piene e carnose giocando con il trucco. Si sa che il nero sfina e quindi ti sconsigliamo assolutamente le tonalità scure. Meglio optare per colori più accesi e vivaci.

Labbra carnose rimedi trucco
Labbra carnose rimedi – (Fonte IG: @amica.avon.italia) – CambioTaglio.it

Innanzitutto applica uno strato di primer idratante sulle tue labbra. Questo prodotto le renderà più morbide e il rossetto rimarrà in posa per più tempo.
Applica la tonalità giusta di rossetto nude e poi disegna il contorno labbra con una matita di colore leggermente più scuro di quello di base.
Stendi lo strato di rossetto della tonalità che preferisci e poi prendi il gloss. Applicalo solamente al centro delle tue labbra: così farai un effetto ottico che le renderà visivamente più grandi.
Se il gloss non ti convince, stendi uno strato di lucidalabbra su tuttala tua bocca. Le tue labbra sembreranno subito più grosse.

5) Aggiungi un po’ di piccante

Forse non lo sai, ma esistono degli speciali rossetti o lucidalabbra che contengono del peperoncino. Sì, hai letto bene… l’olio di questo ingrediente così piccante va a stimolare la microcircolazione delle labbra rendendole molto più polpose per almeno un paio d’ore.

Labbra carnose rimedi peperoncino
Labbra carnose rimedi – (Fonte IG: @profumeria_marchegiani) – CambioTaglio.it

Prendi l’olio al peperoncino e appllicalo sulle tue labbra andandole a massaggiare in modo delicato per qualche minuto.
Lascia in posa per altri due minuti e poi sciacqua il prodotto e applica uno strato di balsamo idratante.
Se il peperoncino proprio non ti piace, puoi provare l’olio di mente. Mi raccomando, però: non abusarne. Se replicherai questo procedimento troppe volte, andrai ad ottenere l’effetto contrario con tanto di bruciore e dolore!

Leggi anche

Vantaggi

  • Con pazienza e costanza otterrai dei risultati
  • Poche spese per un risultato ottimale
  • Labbra rimpolpate e sode

Svantaggi

  • Non otterrai dei risultati dall'oggi al domani