Jennifer Aniston stupisce tutti: cambiamento inaspettato, così stravolge l’immagine che l’ha resa famosa

Jennifer Aniston ha rivoluzionato (di nuovo) il suo look: il mini video ha fatto subito il giro del web

Jennifer Aniston ha rivoluzionato (un’altra volta) il suo look e stavolta i fan sono rimasti letteralmente basiti.

Cambiamento inaspettato nel look della bellissima attrice americana Jennifer Aniston. Pochi mesi fa la star di Friends non ché ex moglie di Bard Pitt aveva stupito tutti con un hair look del tutto inedito su di lei: una chioma folta e crespa che nessuno si sarebbe aspettato. Ora Jen ha voluto replicare “l’effetto wow” e stavolta i fan sono rimasti positivamente colpiti.

jennifer aniston cambio look
Jennifer Aniston ha cambiato (di nuovo) look. Eccola bellissima. Foto: Ansa – cambiotaglio

In uno degli ultimi video postati dalla conturbante attrice su Instagram, la Aniston si è mostrata a tutti con un hair look molto diverso da quello celebre che l’ha resa famosa e che ha mantenuto per trent’anni. Per molti sarà difficile immaginarsela diversa da come è sempre stata, ma siamo certi che la trasformazione fatta di recente non vi farà rimpiangere il look di prima!

Jennifer Aniston mostra il nuovo look ai fan: bellissima

Nel video in questione, Jennifer si è mostrata completamente al naturale subito dopo una doccia, senza trucco e con una folta nube di capelli mossi (stavolta non crespi). Onde che hanno ammaliato tutti i suoi numerosi fan e che lei ha ottenuto – almeno così pare – applicando sulle lunghezze un po’ di un prodotto idratante per capelli della sua linea beauty, Lolavie.

jennifer aniston nuovo taglio
Jennifer Aniston cambia look: con i capelli ricci è davvero stupenda. Foto: Instagram – cambiotaglio

Un cambio netto di acconciatura, se si pensa a quello “classico” che usava portare sul set di Friends, sempre liscissima e di media lunghezza. D’altronde si tratta di un periodo di grandi cambiamenti e nuova consapevolezza per Jennifer. Di recente l’attrice si è messa a nuda posando in topless per il magazine Allure, coperta esclusivamente da lunghissimi capelli biondo cenere (ottenuti con extension).

Jen ha anche messo a nudo la sua anima non solo il suo corpo. Di recente ha infatti ammesso di aver provato a lungo a rimanere incinta senza mai riuscirci. “Ho cercato di rimanere incinta. È stato un percorso difficile, durato diversi anni”, ha dichiarato. L’attrice ha anche provato anche con la Fivet (fecondazione in vitro, una tecnica di procreazione medicalmente assistita), ma non ha avito successo. “Ho bevuto tisane cinesi, le ho provate tutte. Fra l’altro, c’era questa narrativa che mi dipingeva come egoista, concentrata solo sulla carriera, si diceva che mio marito (all’epoca Justin Theroux) mi avesse lasciato per questo. Erano tutte bugie”.

Jennifer ha poi dichiarato di non aver mai pensato di congelare i suoi ovuli e oggi, dice, per lei “la nave è ormai salpata”. Nonostante tutto, ha detto la Aniston, non ha rimpianti, anzi, Ora si sente sollevata perché non c’è più l’incertezza di un tempo. Giunta a 53 anni, ha dichiarato, non ci deve più pensare. Una sincerità che i suoi fan hanno apprezzato moltissimo e che ha messo in luce il suo lato più umano.