Dimenticate la vecchia Jessica Selassiè: trasformazione pazzesca, bellezza incredibile!

Ricordate Jessica Selassiè, la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello vip? Che trasformazione incredibile!

E’ trascorso esattamente un anno da quando Jessica Selassiè ha vinto la sesta edizione del Grande Fratello Vip e i fan continuano a seguirla con tantissimo affetto. Entrata nella casa di Cinecittà in punta di piedi insieme alle sorelle Clarissa e Lulù, quest’ultima protagonista sin dalle prime puntate, è riuscita a farsi strada settimana dopo settimana. Proprio all’interno del bunker di cinecittà, Jessica è riuscita a farsi scoprire dal pubblico per la bella persona che è e, successivamente, ha incantato tutti per la sue bellezza.

jessica selassiè oggi
La trasformazione incredibile di Jessica Selassiè dopo il Grande Fratello Vip (Fonte IG @jessyselassie) – Cambiotaglio.it

All’interno della casa ha raccontato di aver affrontato un periodo delicato a causa del rapporto con il proprio corpo. Oggi mi vedete feliceper quattro anni non lo sono stata per niente. Ero molto in sovrappeso per motivi di salute e solamente con la mia forza e con la mia determinazione ho cominciato a piacermi di nuovo. Ho perso venticinque chili”, ha raccontato Jessica durante la permanenza nella casa del GF Vip.

Proprio durante la lunga permanenza nel bunker di cinecittà è iniziata la trasformazione di Jessica che, oggi, appare più bella che mai.

La bellezza mozzafiato di Jessica Selassiè fa impazzire tutti

il 14 marzo 2022, Jessica Selassiè ha portato a casa la vittoria del Grande Fratello Vip 6 e, da quel giorno, ha continuato ad aggiornare i fan sui suoi movimenti condividendo sui social anche le foto in cui sfoggia tutta la sua bellezza.

Jessica, infatti, fuori dalla casa del Grande Fratello Vip è diventata ancora più bella come potete vedere dalla foto qui in basso in cui indossa un mini abito total black che le lascia scoperte le gambe e mette in evidenza il decolletè.

Anche la posa che Jessica assume nella foto è super sensuale e i fan apprezzano il fascino della maggiore delle sorelle Selassiè che, grazie al GF Vip, ha conquistato non solo la popolarità, ma soprattutto l’affetto del pubblico.

jessica selassiè
La trasformazione incredibile di Jessica Selassiè dopo il Grande Fratello Vip (Fonte IG @jessyselassie) – Cambiotaglio.it

La foto che vedete qui in alto è stata scattata durante una serata milanese. Jessica completa il look con degli stivali e un giubbotto di pelle che, però, non indossa tenendolo tra le mani.

Tanti i complimenti per la Selassiè da parte dei fan, ma anche di amici e parenti. Tra i tanti commenti spunta quello della sorella Lulù che scrive: “Meravigliosa amore mio”.

Leggi anche