Heather Parisi, ve la ricordate da giovane? Non sembra nemmeno lei, la più bella della tv

Heather Parisi da giovane era davvero una bellezza mozzafiato! Ve la ricordate?

Heather Parisi è stata una delle showgirl italiane più amate degli anni Ottanta. Ma ve la ricordate all’apice della sua carriera? Meravigliosa.

Difficile pensare a una showgirl che abbia dato di più allo spettacolo italiano di Heather Parisi (forse, come lei, solo Lorella Cuccarini). La soubrette e ballerina ha fato il suo esordio in tv nel 1979 nella trasmissione Apriti Sabato, condotta da Marco Zavattini, e da allora la sua carriera ha preso il volo. Da qualche anno Heather vive a Hong Kong, ma non ha smesso di abbagliare con la sua bellezza tipicamente americana (è nata, infatti, a Los Angeles).

heather parisi da giovane l'avete vista
Avete mai visto Heather Parisi da giovane? Una vera bellezza. Foto: Ansa – cambiotaglio

In questi giorni Heather sta facendo molto discutere riguardo al suo rapporto con sua figlia Jacqueline, la quale dice di non vederla da ben 10 anni. I rapporto tra le due sono sempre stati molto tesi, anche se non si è mai capito chiaramente il motivo che le ha spinte a prendere le distanze l’una dall’altra. Ma vi ricordate com’era la bellissima Heather Parisi da giovane? Ecco la foto che vi lascerà senza fiato.

Heather Parisi, la foto da giovane incanta il web

Nella foto in questione, risalente al 1979, Heather appare giovanissima a soli 19 anni e la sua fulgida bellezza era impossibile da non notare. La foto è stata scattata sul set di Fantastico (condotto, all’epoca, da Loretta Goggi e Beppe Grillo), una trasmissione con cui Heather ottenne la consacrazione come artista e ballerina. La prima edizione del programma, a cui ha preso parte Heather, è stata un clamoroso successo, registrando una media di 26 milioni di telespettatori. In ogni puntata Heather si esibiva in un balletto durante la sigla d’apertura Disco bambina, uno dei singoli più venduti nell’anno 1979-1980.

heather parisi da giovane look
Ecco una giovanissima Heather Parisi a 19 anni. Foto: Wikipedia – cambiotaglio

Oggi Heather è una donna molto diversa da allora e sono tante le difficoltò che ha dovuto subire nella vita. La ballerina ha ammesso, durante una recente intervista a Belve, di essere stata vittima di violenza fisica e psicologica da parte di una persona molto vicina a lei. “Io parlo di violenza di menarmi, di violenza fisica, sessuale, ma la cosa più brutta per me era la violenza psicologica“; ha detto Heather.

“Non sto parlando di nessun compagno di allora, ma di una persona che mi stava a fianco e mi chiamava ‘gallina’. E io dicevo, tra me e me, ‘Sì, gallina dalle uova d’oro'”. Heather ha poi rivelato di non aver mai denunciato questa persona che le ha fatto così tanto male. “Non ho mai denunciato, neanche dopo. I’m not looking for revenge, non cerco la vendetta. Non ho protetto lui, ho protetto me”.