Alessia Fabiani, 20 anni dopo Passaparola è semplicemente irresistibile: fisico mozzafiato e bellezza da vendere

Ricordate Alessia Fabiani, una delle storiche letterine di Passaparola? Sono trascorsi 20 anni da allora ed oggi è più bella che mai.

Alessia Fabiani è stata una delle letterine storiche di Passaparola, il game show del preserale di canale 5 che conduceva Gerry Scotti. Con lei, in quel programma, a muovere i primi passi c’erano anche Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Dalla partecipazione di Alessia Fabiani a Passaparola sono trascorsi davvero tanti anni.

alessia fabiani
20 anni dopo Passaparola, Alessia Fabiani è sempre più bella (Fonte IG @alessiafabiani) – Cambiotaglio.it

Era il 1999 quando entra nel cast di Passaparola dove continua a fare la letterina fino al 2003 conquistando una grande popolarità che le permette di continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo. Attualmente, Alessia è un’attrice teatrale e sono diversi gli spettacoli di cui è stata protagonista. Nella sua vita sono cambiate tante cose, ma la sua. incredibile bellezza resta stupefacente.

Alessia Fabiani, 46 anni e non sentirli: che bellezza spettacolare

Guardando le foto del passato e quelle di oggi di Alessia Fabiani, la differenza è impercettibile. Il pubblico ha conosciuto l’ex letterina quando era appena ventenne, ma guardando la Alessia di oggi che di anni ne ha 46, fisicamente, non ci sono cambiamenti rilevanti. Ciò che è cambiato è sicuramente il colore dei capelli che, con il tempo, si è avvicinato sempre di più al biondo, ma anche il taglio.

Per il resto, la bellezza della Fabiana è assolutamente intatta. Il fisico dell’ex letterina è assolutamente mozzafiato. Oltre ad avere un decolletè evidente, la Fabiani sfoggia un fondoschiena perfetto e due gambe lunghe e snelle.

Sui social, Alessia pubblica spesso foto in cui sfoggia il suo fascino e, una delle ultime, ha davvero mandato in tilt i social.

alessia fabiani
20 anni dopo Passaparola, Alessia Fabiani è sempre più bella (Fonte IG @alessiafabiani) – Cambiotaglio.it

“A tutte le donne. Fragile, opulenta donna, matrice del paradiso sel un granello di colpa anche agli occhi di Dio malgrado le tue sante guerre per l’emancipazione. Spaccarono la tua bellezza e rimane uno scheletro d’amore che però grida ancora vendetta e soltanto tu riesci ancora a piangere, poi ti volgi e vedi ancora i tuoi figli, poi ti volti e non sai ancora dire e taci meravigliata e allora diventi grande come la terra. Alda Merlini”, scrive nella didascalia della foto che vedete qui in alto dedicando una poesia a di Alda Merini a tutte le donne.

Nella foto, la Fabiani sfoggia un body rosso con una profonda scollatura che evidenza il decolletè completando il look con dei tacchi a spillo che evidenziano la perfezione delle sue gambe. Mamma di due gemelli, Kim e Keira, nati dall’unione con Fabrizio Cherubini, la Fabiani è assolutamente splendida!

Leggi anche