Addio pallore in volto, il segreto è nei capelli: tutto sulla nuance giusta, il risultato sarà super!

In vista della bella stagione puoi giocare con i capelli per ravvivare il tuo incarnato. Ecco i colori da scegliere.

Con l’arrivo della bella stagione e delle prime giornate di sole, la voglia di mostrarsi al meglio e di mostrare un colorito roseo se non addirittura abbronzato è davvero alle stelle. Come fare, però, se dopo il lungo inverno la tua pelle è più pallida che mai e ti fa sentire perennemente a disagio?

colorito pallido addio con il colore
colorito pallido addio con il colore (cambiotaglio.it)

Se l’aiuto del solo make up non è più sufficiente, puoi migliorare le cose agendo sui tuoi capelli. Con il giusto colore, infatti, potrai donare al tuo incarnato un aspetto più sano e colorato. E tutto senza prendere neanche un solo raggio di sole. L’effetto sarà così immediato che ti lascerà senza parole. Dopo aver visto come ottenere un incarnato visibilmente più sano, ecco quindi come renderlo più colorato grazie ai capelli.

Come colorare i capelli per portare colore al tuo incarnato

Se uno dei tuoi maggiori crucci è quello di essere pallida, ti farà piacere sapere che la soluzione esiste e che risiede nei tuoi capelli. Basta, infatti, colorarli nel modo giusto per portare nuova luce al tuo viso e far apparire la pelle ancora pallida più rosea e sana.

colorito pallido addio con il colore
colorito pallido addio con il colore (cambiotaglio.it)

Per farlo ti basta puntare su dei riflessi ramati o su dei colpi di luce che vadano a scaldare la tua chioma. Dal biondo dorato al castano scuro, il trucco sta nel donare luce ai capelli andando a donargli quel calore che si rifletterà sul viso. I colpi di luce dovranno quindi essere di uno o due toni più chiari ma colorati con nuance più calde di quella naturale. Così facendo potrai contare su un incarnato immediatamente più roseo ed in grado di far dimenticare il tuo naturale pallore.

Per esaltare il tutto puoi puntare anche su un taglio scalato o su un bob da portare entrambi ondulati. In questo modo l’effetto ravvivante del colore sarà ancora più evidente ed in grado di farti sentire alla moda senza il minimo sforzo. Un espediente utilissimo sia per prendere tempo mentre ti abbronzi che qualora tu abbia scelto di non farlo affatto e di curare di più la tua pelle preservandola dalla solita abbronzatura.

colorito pallido addio con il colore
colorito pallido addio con il colore (cambiotaglio.it)

Una volta scelto il colore giusto per dar maggior vita al tuo incarnato, scoprirai infatti che da solo è in grado di fare davvero la differenza. Cosa che ti farà sentire ancora più bella e che ti donerà al contempo tutta la luminosità e il colore che desideri.

Leggi anche

Consigliato per

  • chi ha l'incarnato pallido

Vantaggi

  • La tua pelle apparirà più colorita
  • Godrai di un risultato illuminante davvero unico