Ludovica Frasca tradita dal top bianco: la scollatura non mente, spettacolo al cardiopalma

L’ex velina di Striscia la Notizia, Ludovica Frasca, incanta i fan con un top bianco e una scollatura che non può mentire.

Tra le veline più belle della storia di Striscia la Notizia c’è sicuramente Ludovica Frasca che ricopriva il ruolo di velina mora accanto alla velina bionda Irene Cioni. Bellissima, con dei lunghi capelli scuri e due occhi chiari in grado di ipnotizzare chiunque la guardasse, Ludovica Frasca è rimasta nel cuore del pubblico del tg satirico di canale 5.

ludovica frasca
Il look mozzafiato di Ludovica Frasca (Fonte IG @ludovicamf) – Cambiotaglio.it

Conclusa l’esperienza come velina, la Frasca ha stravolto la propria vita trasferendosi negli Stati Uniti sposando Frank Faricy.con cui, però, il matrimonio è finito. Attualmente, la Frasca è legata ad Adam Sigal, regista 40enne che ha diretto film come Daydreamer e Chariot e, sui social, fa sognare i fan pubblicando foto e video in cui mostra tutta la sua indiscutibile bellezza.

Il look mozzafiato mozzafiato di Ludovica Frasca: il web la inonda di complimenti

Con il tempo, Ludovica Frasca ha cambiato look abbandonando il colore scuro dei capelli e sfoggiando una chioma bionda. Anche il taglio è cambiato nel corso del tempo, ma la bellezza dell’ex velina è evidente a tutti. Ludovica, infatti, è assolutamente splendida e la conferma arriva dalle ultime foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

A mandare in fiamme il web, in particolare, è stata una foto in cui Ludovica indossa un top bianco. La posa della Frasca mette in evidenza la scollatura scatenando i commenti dei fan che la inondano di complimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ludovica meral frasca (@ludovicamf)

Oltre ad un viso splendido, truccato pochissimo in cui vengono messi in evidenza gli splendidi occhi, lo sguardo dei fan che si soffermano sullo scatto cade inevitabilmente sulla scollatura della Frasca che sfoggia sempre una bellezza elegante e raffinata indipendentemente dall’outfit.

Anche con un jeans o una tuta, infatti, Ludovica resta raffinata avendo un’eleganza innata che trasmette con una semplice posa. Quella di Ludovica è una bellezza totalmente naturale e genuina che i fan sembrano apprezzare molto.

“Te l’ho sempre detto, sei ancora più bella senza make up”, scrive una fan. “Quegli occhi sono irresistibili”, aggiunge un’altra. E ancora: “Sei semplicemente bellissima”, “Sei meravigliosa”, “Impossibile non perdersi nei tuoi fantastici occhi”, “Semplicemente sublime”. Sono davvero tanti i complimenti che la Frasca riceve ogni giorno dai suoi fan tra i quali c’è anche chi spera di rivederla presto anche in tv. Ludovica, dunque, acconterà i suoi fan o quest’ultimi dovranno limitarsi a guardarla sui social?