Dimmi la nail art che preferisci e scopri la tua personalità. Le scelte di tutti i giorni nascondono significati nascosti sul tuo carattere

Scopri chi sei in base alla tua nail art: scegli quella che preferisci e conosci la tua vera personalità

E’ proprio difficile scegliere, si cercano di valutare i pro e i contro, cerchiamo di ricordarci cosa è accaduto nelle nostre esperienze bastate e prendiamo in considerazione anche il nostro gusto.
La difficoltà dello scegliere è in realtà paura di quello che potrebbe accadere dopo.

In realtà noi facciamo scelte tutti giorni, a partire da situazioni più semplici come cosa indossare per uscire o cose più complicate come quale assicurazione scegliere per la vita.

E’ proprio grazie a queste scelte, però, che possiamo scoprire moltissimo di noi. Ed è per questo che oggi ti mettiamo di fronte a diverse possibilità tra cui tu dovrai optare.
Diveriamoci con il beauty, precisamente con lo smalto. Ti metteremo davanti vari tipi di nail art e tu dovrai scegliere in modo istintivo quella che più ti colpisce.
Potrai finalmente scoprire nuovi lati della tua personalità o avere conferme su quello che già sapevi.
Iniziamo a conoscerci nel profondo!

Scopri chi sei in base alla tua nail art: scegli quella che preferisci e conosci la tua vera personalità

Oggi ti mettiamo di fronte a quattro possibilità. Scegli la nail art che più ti attrae e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri una volta per tutte quale è la tua vera personalità e divertiti nello sfidare le tue amiche.
Conosci te stessa grazie ad una scelta di tutti i giorni!

Nail art personalità
Nail art personalità – CambioTaglio.it

1) Uno

La tua scelta ci rivela che sei una persona molto sensibile e buona. Ti piace aiutare gli altri e metti loro al primo posto.
Hai una grande empatia che ti porta a creare dei legami profondi anche solo dopo pochi minuti di conoscenza. Hai proprio un talento naturale!

Nail art personalità natura
Nail art personalità – (Fonte IG: @anitaesmaltes) – CambioTaglio.it

A te basta poco nella vita: vorresti solo vivere in modo sereno e in pace. Ti basta poco per essere felice: una uscita al bar con gli amici, una partita a carte con i tuoi cari o un caffè al sole in solitudine. Ti basta poco per sentirti vivo.

In tutto ciò, sei anche una persona molto paziente, ma che ha anche una spiccata fantasia. E’ per questo che ti delizi nel passare il tuo tempo libero in prove artistiche, bozze e origami.

2) Due

Ami la vita in tutte le sue sfaccettature. Vivi per le feste e per brindare in compagnia di molte persone. Vai e dai il massimo in tutto quello che fai!
In questo ultimo periodo sei alla ricerca dell’amore. Anche se negli ultimi anni sei stata piuttosto cinica rispetto a questo tema, adesso hai voglia di condividere. Ti sei resa conto che ti manca una persona al tuo fianco, ma non per le coccole e per i baci, ma per poter raccontare cosa ti accade nelle tue giornate a qualcuno.

Nail art personalità glitter
Nail art personalità – (Fonte IG: @sc_beauty.fr) – CambioTaglio.it

Non ti interessa del giudizio altrui, ma anzi ami quando ti guardano dall’alto in basso. Hai una grande forza e una buona autostima costruita con il tempo.
Sei ricca di ambizioni e passioni e segui i tuoi obbiettivi dritta come un toro.
Grazie alla tua determinazione, ti sei portata a casa grandi risultati e ciò ti ha dato ancora più carica per raggiungerne di altri.

3) Tre

Autoritaria e forte, tu odi tutto ciò che ti tarpa le ali. Le regole e i limiti non fanno proprio al caso tuo, ma anche l’essere circondato da troppe persone.
Sei molto selettivo nelle amicizie e non ti doni facilmente. Ciò ci rivela anche che sei alquanto timido. Non perché tu sia insicuro, ma piuttosto perché pensi che dare i tuoi consigli a certi tipi di persone, sia un po’ come dare “perle ai porci”.

Nail art personalità french
Nail art personalità – (Fonte IG: @el.nailsbeauty) – CambioTaglio.it

Chi ti conosce bene sa, però, che sei ricco di estro e fantasia. Preferisci la compagnia degli animali a quella degli umani e non te ne vergogni affatto ad ammetterlo.
Anzi, cerchi proprio questi quando hai bisogno di rassicurazioni.

Oltre a ciò, sei anche una persona molto impulsiva e testarda, ma anche sexy e misteriosa. Insomma, è difficile capire bene chi sei, ma perché sei tutto in un giorno e l’opposto dopo sole 24 ore.

4) Quattro

Tu sei una persona “Pane al pane, vino al vino”. Cerchi la semplicità nella tua vita e odi tutto ciò che riguarda lo sfarzo e il lusso. I film che mostrano questo mondo privilegiato non ti piacciono affatto. Ti sembrano tutti finti e con la puzza sotto il naso.

Nail art personalità cuori
Nail art personalità – (Fonte IG: @cindypaola.nails) – CambioTaglio.it

Preferisci in assoluto la cruda realtà. Delicata e trasparente, vorresti verità attorno a te. Le incorenze non riesci proprio a mandarle giù, ma più di tutto odi quelle persone che predicano bene ma razzolano malissimo.
Ami i modi di dire, perché sai che sono il modo più semplice per dire una verità in poche parole.

Cerchi stabilità nella tua vita e vorresti al tuo fianco una persona genuina e valida, proprio come te. Tutti ti ritengono molto femminile e hanno molta ragione: si sa che la semplicità è sempre il maggior lusso!

Leggi anche