Luisa Ranieri ha rivoluzionato inaspettatamente il suo look ormai conosciutissimo scegliendo un hairstyle di grande impatto visivo (che ci piace moltissimo!).
Tra tutte le attrici italiane, Luisa Ranieri rientra di certo nella top 10 delle più apprezzate dal pubblico. Con la sua straordinaria bellezza unita a un grande talento, Luisa ha saputo entrare nel cuore sia degli uomini che delle donne, per le quali è una fonte inesauribile di ispirazione. Infatti è praticamente impossibile “pizzicarla” con outfit poco adatti a lei e alle sue forme mediterranee così apprezzate.
Di recente Luisa ha voluto cambiare radicalmente look optando per un hairstyle del tutto inedito su di lei che però ha convinto tutti i fan. Possiamo tranquillamente affermare che, anche con questo nuovo look giovanile e sbarazzino, la sua bellezza è rimasta quella di sempre, anzi: la trasformazione ha aggiunto mistero e fascino al suo bellissimo volto! Ecco il look modernissimo da copiare.
In un recente video apparso su Instagram, la Ranieri è stata immortalata seduta nel salone del parrucchiere, intenta a rimirarsi allo specchio dopo un taglio netto e deciso. L’attrice ha infatti momentaneamente detto addio al suo lob con riga laterale per abbracciare un caschetto corto riccio con frangetta spettinata alla francese. Un taglio molto moderno e perfetto per le linee del suo viso. A realizzare l’hair look è stata l’hairstylist Domenica Ricciardi, che non sbaglia mai un colpo quando c’è da enfatizzare la bellezza delle sue clienti.
Al momento, Luisa è impegnata a girare Le indagini di Lolita Lobosco, una fiction particolarmente apprezzata dal pubblico della Rai. “Lolita non l’ho proprio cercata, è stato Luca a segnalarmi libri e personaggio”, ha detto Luisa, riferendosi a suo marito Luca Zingaretti. “Non ero convinta, non amo i polizieschi e invece aveva ragione”. Per la Ranieri, Lolita è un personaggio molto moderno perché non è madre con figli a seguito. La Lobosco è “una che comanda un sacco di maschi, disfunzionale con gli uomini per via della professione su cui ha investito tutto”. Una donna a cui ispirarci, sembra dire la Ranieri.
La Ranieri ha anche svelato, durante l’intervista, di avere una vera passione per i tacchi alti. “Non resisto, è la mia debolezza”, ha detto l’attrice, ammettendo di comprare compulsivamente scarpe, molto più che vestiti. Un istinto da collezionista, dice lei. “Col tempo ho sempre meno velleità di avere, di possedere, convinta sempre più che la moda è semplicemente la tua personalità. Dalla maternità in poi sono scesa dai tacchi”.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…