Vuoi farti la frangia? Scopri il tipo adatto a te in base al tuo capello. Capisci cosa dona veramente alla tua chioma liscia o riccia

Sei liscia o riccia? Scopri il tipo di frangia che ti dona veramente in base al tuo tipo di capello

Tutti almeno una volta nella vita abbiamo pensato di farci la frangia. E’ quel dettaglio in più che potrebbe andare a darci una nuova luce pazzesca o ad affossarci terribilmente.
Tutto sta nel prendere la scelta giusta al momento del taglio.

Esitono vari tipi di frangia e ognuna di loro sta bene ad alcune persone e male ad altre. Oggi ci focalizziamo su un dettaglio importante: il tuo tipo di chioma al naturale.
Capisci finalmente quale tipo di frangia ti dona veramente in base ai tuoi capelli. Se sei liscia dovrai optare solo per alcuni tipi e così anche chi è riccia.
Dì di sì alla frangia, ma alla versione giusta per te!

Sei liscia o riccia? Scopri il tipo di frangia che ti dona veramente in base al tuo tipo di capello

Oggi ti mettiamo di fronte a due possibilità. Scegli l’opzione che rappresenta il tuo tipo di capelli al naturale e leggi al risposta corrispondente al numero optato.
Scopri quale tipo di frangia ti dona veramente e poi parlane con il tuo parrucchiere di fiducia.
Metti in risalto il tuo viso con grande stile. Anche perché la frangia è molto alla moda per questo anno!

Frangia tipo capelli
Frangia tipo capelli – CambioTaglio.it

1) Capelli lisci

Se i tuoi capelli sono lisci come degli spaghetti, la frangia fa proprio al caso tuo. Super richiesta in questi ultimi anni è la frangia a tendina, sfilata sulel punte e aperta nel mezzo. Gli occhi sono in primo piano e le linee del tuo viso risultano molto più morbide.

Adatta a te è anche la frangia Nirvana, che appare piena ma senza appesantie. E’ più lunga rispetto alla classica e va portata spettinata. Risulterai super sexy.

2) Capelli ricci

Per te è più difficile capire quale tipo di frangia ti stia bene, ma per questo anno sono spuntate delle nuove versioni adatte a te.
Partiamo dalla frangia wispy, solitamente abbinata ad un taglio corto. Le ciocche laterali vanno ad incornicare il viso e si adattano perfettamente ad ogni tipo di capello.

Se preferisci rimanere sul classico, puoi optare per una frangia semplice ma che sia più lunga. I tuoi capelli tendono a perdere di lunghezza quando sono asciutti ed è importante eseguire questo taglio quando i capelli non sono bagnati
L’unica pecca per te è che dovrai andare spesso dal parrucchiere a dare una spuntatina sennò i tuoi occhi non si vedranno più!

Leggi anche