Damiano David resta in mutande sul palco e mostra tutto: fan sotto choc

Damiano David, via tutti i vestiti sul palco durante il concerto dei Maneskin a Colonia: il frontman resta in mutande, fan sotto choc.

Damiano David, al pubblico di Colonia che ha assistito al concerto dei Maneskin, ha regalato uno spettacolo imperdibile sia musicale che fisico. Nel corso del live, complice il caldo, l’adrenalina e i ritmi frenetici, Damiano non ha retto più l’outfit che indossava e, dopo averlo tolto, è rimasto letteralmente in mutande.

damiano david
Damiano David in mutande sul palco con i Maneskin (Fonte IG @ykaaar) – Cambiotaglio.it

Non è la prima volta che il frontman della band romana regala uno spettacolo del genere ai propri fan, ma in Germania, ha mandato in delirio tutto il pubblico presente mostrando il fisico snello, in perfetta forma e super tatuato. Le foto di Damiano in mutande non sono rimaste nei cellulari dei fan dei Maneskin presenti che hanno avuto la fortuna di assistere allo spettacolo, ma sono finite sul web diventando in poco tempo virali.

Damiano David dà spettacolo sul palco con i Maneskin: pubblico in delirio

Damiano David è un vero e proprio animale da palcoscenico. Oltre ad essere una penna sopraffina come ha dimostrato scrivendo il brano “Duemilaminuti” che Mara Sattei ha portato al Festival di Sanremo 2023, il frontman dei Maneskin, in pochi anni, è diventato una vera e propria rockstar. Sul palco, tira fuori tutto il suo spirito rock sia quando canta che con il look.

I suoi outfit di scena sono sempre super originali e coordinati con quelli di Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi. Nella vita di tutti i giorni, però, Damiano preferisce sfoggiare look più casual, semplici e soprattutto che non attirino troppo l’attenzione dei fan.

Sul palco, però, Damiano spesso preferisce restare a petto nudo restando solo con i pantaloni. Tuttavia, sul palco di Colonia, David ha scelto di sfoggiare un outfit ancora più comodo restando praticamente in mutande e rubando la scena a Victoria De Angelis che ai fan ha mostrato un tatuaggio fatto in un posto proibito.

Le foto di Damiano in mutande non solo sono diventate virali, ma hanno scatenato il delirio dei fan che hanno inondato di commenti e complimenti il proprio beniamino. Per Damiano, dunque, l’affetto dei fan aumenta sempre di più e, dopo aver ricevuto quello del pubblico europeo, sta per ricevere nuovamente quello del pubblico italiano con l’inizio del tour in Italia che porterà i Maneskin nei maggiori palazzetti italiani.

Leggi anche