Da+liscia+a+riccia+con+il+colapasta%3A+questo+semplice+strumento+da+cucina+render%C3%A0+la+tua+chioma+piena+di+boccoli+definiti+e+voluminosi
cambiotaglioit
/2023/03/12/riccia-liscia-scolapasta/36947/amp/
Guide

Da liscia a riccia con il colapasta: questo semplice strumento da cucina renderà la tua chioma piena di boccoli definiti e voluminosi

Hai capelli lisci come spaghetti, ma li vuoi ricci? Utilizza lo scolapasta da cucina e avrai una criniera piena di boccoli definiti!

Il problema di noi donne è che con i capelli non riusciamo mai a darci pace. Li vorremmo un po’ più mossi, meno sciupati, lisci come spaghetti, splendenti come l’oro, più ordinati o più voluminosi. Insomma, è proprio difficile trovare il giusto compromesso con la propria chioma.

Riccia liscia scolapasta – (Fonte IG: @dipo_arredamenti e @hair.by_lucre) – CambioTaglio.it

Da oggi, però, puoi dare libero sfogo alla tua personalità e alle tue fantasie ogni giorno. Potrai essere riccia il lunedì e liscia il martedì, come tu solo vorrai direttamente da casa tua e a costo zero.
Sappi che dovrai solamente utilizzare uno scolapasta in metallo. Sì, hai capito bene… Quindi corri in cucina e recupea l’occorrente necessario, fatti una bella doccia calda e poi segui il procedimento passo dopo passo. Adesso non ci crederai, ma ti dico solamente: “Provarci per credere

Hai capelli lisci come spaghetti, ma li vuoi ricci? Utilizza lo scolapasta da cucina e avrai una criniera piena di boccoli definiti!

Se vuoi ottenere dei ricci definiti e voluminosi, allora sei nel posto giusto. Recupera solamente il tuo scolapasta di metallo dalla cucina e poi fatti una bella doccia calda.
Una volta arrivata all’asciugatura della tua chioma, leggi il procedimento e vedrai che i tuoi capelli da liscissimi diventeranno pieni di boccoli!

Procedimento:

1) Applica della schiuma su tutta la tua chioma andando a portare le punte verso la testa. Così i capelli inizieranno a prendere la piega mossa.

2) Mettiti a testa in giù con i capelli sul davanti. Prendi lo scolapasta con una mano e con l’altra afferra il phon. Nello strumento da cucina poggia le tue lunghezze e inizia ad asciugare i tuoi capelli tenendo il getto d’aria al di sotto dello scolapasta.

Riccia liscia scolapasta – (Fonte IG: @bidibahome) – CambioTaglio.it

Se vuoi un risultato più definito, dividi in sezioni i tuoi capelli e dedicati ad ogni parte portando lo scolapasta su e giù, proprio come quando lo utilizzi in cucina.

Riccia liscia scolapasta – (Fonte TT: @ornellasalvo) – CambioTaglio.it

Volià, il gioco è fatto. Liscia chi? Sarai sicuramente irriconoscibile con questi capelli super ricci. Se non ti fidi, ma vuoi vedere prima di provare, dai un’occhiata al video tutorial e guarda con i tuoi occhi per giudicare.
Ti ricrederai, ne sono certa!

@ornellasalvo Ma il risultato!? Non me l’aspettavo 🤩 #capelliricci #capelliricciconcolapasta #hairitalia #capellilunghi #beautyitalia ♬ Cartoon-like rhythmic jazz – Kohrogi
Rachele Tirelli

Published by
Rachele Tirelli

Recent Posts

Tinture per capelli e rischio tumore: ecco cosa devi assolutamente sapere

Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…

3 mesi ago

I medici non hanno dubbi: ecco ogni quanto vanno lavati i capelli a settimana per non correre rischi

Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…

3 mesi ago

La piega non ti soddisfa? Forse è colpa della spazzola. Ti spiego perché!

Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…

3 mesi ago

Unghie per principianti: realizza la nail art più facile di tutte. Scopri con noi le Gradient nails!

Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…

1 anno ago

Fiorello, due di picche da un famoso cantante: gli ha detto no per un anno intero!

Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…

1 anno ago

Ludovica Valli: look strepitoso a Ibiza, come essere belle e sensuali in spiaggia con due bambini

Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…

1 anno ago