Unghie effetto glassa per una primavera super chic. Uno smalto nude, ma magico reso iconico da Hailey Bieber

Hailey Bieber colpisce ancora! Scopri come realizzare le unghie effetto glassa: uno smalto nude e super richiesto tra le vip

E’ da giorni che sui social si parla del triangolo amoroso che comprende Justin Bieber, la ex fidanzata del cantante, Selena Gomez e la sua attuale moglie Hailey.
Il web si è diviso in due squadre: una per l’attrice divenuta famosa grazie ai Maghi di Waverly e l’altra per la famosa modella.

Unghie Hailey Bieber effetto glassa
Unghie Hailey Bieber effetto glassa – (Fonte IG: @haileybieber) – CambioTaglio.it

Mentre i migliori utenti cercano dei dettagli nascosti sulla loro relazione, noi divertiamoci nel copiare una nail art che ha sfoggiato con grande stile proprio Hailey Bieber.
Si tratta delle unghie effetto glassa che sono perfette se si vuole rendere la primavera ancora più romantica.
Scopri come realizzarle in pochi minuti!

Hailey Bieber colpisce ancora! Scopri come realizzare le unghie effetto glassa: uno smalto nude e super richiesto tra le vip

Hailey Bieber sta facendo molto parlare di sé nell’ultimo periodo, ma in questo caso non si tratta di Selena Gomez o di Justin Bieber, ma delle sue nuove unghie.
La famosa modella mostra la sua nuova nail art effetto glassa. Rosa e super gustosa, lo smalto appare nude, ma non passa affatto inosservato.

Scopri cosa ti serve per realizzare questa semplice nail art e poi segui il procedimento passo passo. Se qualcosa non ti torna, dai un’occhiata al video tutorial di YouTube che trovi alla fine dell’articolo.

Occorrente:

  • Powder rosa
  • Top coat
  • Pennellino

Procedimento:

1) Applica su tutte le tue unghie il Powder rosa. Stendi uno strato sottile e lascia asciugare.

2) Stendi uno strato di Top Coat su tutte le tue unghie e poi polimerizza per 30 secondi o aspetta se stai utilizzando uno smalto normale.

3) Preleva il Powder rosa con un pennellino e strofinalo in modo delicato su tutta l’unghia. Vai dall’alto verso il basso e viceversa.

4) Stendi nuovamente il Top Coat sulle tue unghie e lascia asciugare per qualche minuto o polimerizza in lampada.

Questa nail art è super semplice da realizzare. Basta avere i prodotti giusti e le unghie nude verranno perfette. Stai certa che non passeranno inosservate, basti solo pensare che questa nail art se l’è fatta anche Hailey Bieber.

Dai un’occhiata al video tutorial di YouTube e poi scopri altri esempi di unghie effetto glassa nella gallery sottostante!
Preparati ad una primavera a base di romanticismo!

Guarda altre ragazze che hanno copiato le unghie di Hailey Bieber. Scopri con noi le unghie nude effetto glassa!

Leggi anche

Vantaggi

  • Nail art facilissima da realizzare

Svantaggi

  • Non trovo difetti!