Selvaggia Lucarelli, la foto del passato spiazza tutti: mai vista in uno scatto così sexy

Selvaggia Lucarelli e la foto del passato diventata virale: la giornalista incanta, era già bellissima.

Selvaggia Lucarelli apre l’album dei ricordi e regala ai fan una foto inedita di sè. La giornalista, infatti, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una foto in bikini scattata quando aveva solo tredici anni. Una foto inedita, tenerissima e dolcissima che regala ai fan un lato inedito della giornalista che, all’epoca, era già bellissima.

Già a tredici anni, la Lucarelli sfoggiava delle curve da capogiro ed era in grado di far girare la testa a tante persone. La Lucarelli che utilizza i social soprattutto per lavoro, per una volta, ha scelto di condividere con i fan un dolce ricordo del passato. Curiosi di vedere una giovanissima Selvaggia Lucarelli? Andiamo a scoprirla insieme.

Selvaggia Lucarelli da giovane: fan incantati, ma gli haters partono all’attacco

“13 anni, costume notevole e mare d’Abruzzo. What else?”, scrive nella didascalia della foto pubblicata da Selvaggia Lucarelli. Un’immagine nuova che è piaciuta tantissimo ai fan che, sotto la foto, hanno inondato di complimenti la giornalista. “Le foto più belle, quelle che ti ricordano i momenti di un’età impagabile .Oggi purtroppo non c’è più il gusto di toccare le foto, di stamparle, di fare gli album e questo è un gran peccato…”, scrive un followers.

“Tu sei rimasta bellissima”, aggiunge un altro. E ancora: “E adesso come glielo spieghi agli haters che non sei rifatta? Gli verrà un colpo”, “Sei assolutamente bellissima”, “La classe non è acqua”, “Che tenerezza…la bellezza di quegli anni!”, “Una super bonazza”, “Che figa! A 13 anni poi”, “Bellezza notevole”, “Bella eri e bella sei”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Non mancano, tuttavia, i commenti poco gradevoli degli haters. C’è, infatti, chi fa notare la presenza di “pancetta” che, in realtà, è totalmente assente e chi pensa che nella foto la giornalista non abbia realmente 13 anni. E c’è ancora chi non condivide la scelta di pubblicare foto “autocelebrative” del passato. ”

Anche una semplice foto pubblicata sui social semplicemente per condividere un dolce ricordo del passato scatena reazioni contrastanti tra i followers delle Lucarelli che, tuttavia, preferisce non rispondere agli haters e godersi i ricordi dell’adolescenza, bellissimi come quelli attuali che, in futuro, avranno come protagonisti Lorenzo Biagiarelli, il compagno e il figlio Leon, nato dall’amore finito con Laerte Pappalardo.

La Lucarelli, dunque, è vittima degli haters come capita a tantissimi personaggi famosi ogni volta che pubblicano foto, soprattutto della quotidianità e della vita privata come ha scelto di fare la Lucarelli.

Gestione cookie