La Principessa Iman si sposa: l’anteprima del suo look è irresistibile

La secondogenita della coppia reale convolerà presto a nozze, ma i sudditi hanno già potuto ottenere un anteprima del suo look nuziale.

Tutto è pronto per il grande giorno. mancano solo alcune ore prima che le Principessa Iman pronuncerà il fatidico sì. Quest’ultima è la secondogenita e prima figlia della Regina Rania e del Re Abd Allah di Giordania. La coppia ha quattro figli, il Huseyn, Salma, Hashim e per l’appunto Rania, che alcuni mesi fa ha annunciato il fidanzamento con la dolce metà, Jameel Thermiotis, un imprenditore che lavora attualmente a New York, anche se ha origini greche ed è nato in Venezuela.

Principessa Iman look nuziale
Principessa Iman look nuziale – Cambiotaglio.it – foto Instagram

La coppia si sposerà il 12 marzo e ovviamente saranno presenti entrambe le famiglie. Si tratta del primo matrimonio reale dopo quello dei genitori, avvenuto nel 1993. E tra un paio di mesi si terrà anche quello del primogenito e futuro erede al trono, Husey, che ha annunciato il fidanzamento la scorsa estate. La fortunata è Rajwa Al Saif, un architetto ventottenne proveniente da una ricca famiglia saudita e discendete da un’antica dinastia di sceicchi. Ma prima il paese avrà l’onore e l’onere di festeggiare le nozze della Principessa Iman, che si terrà tra pochissime ore.

Il look principesco di Iman

Anche se non sappiamo il look ufficiale con il quale la Principessa si presenterà nel giorno del suo matrimonio, abbiamo avuto qualche anticipazione dalla mamma che ha postato qualche scatto della festa si è tenuta poche ore fa proprio per celebrare la futura sposa.

Principessa Iman look nuziale
Principessa Iman look nuziale – Cambiotaglio.it – foto Instagram

L’henna party, così come viene soprannominato, è una cerimonia tradizionale che viene organizzata dalla madre della sposa, nella quale vengono invitate esclusivamente le donne, che in questo caso sono conoscenti o parenti di Iman. Insomma, figure che hanno ricoperto un ruolo importante nella vita della ventiseienne.

Una grande serata dunque, che ha creato l’atmosfera perfetta per il grande giorno. Anche se non è noto il vestito che indosserà per le nozze, in questa occasione Iman ha voluto omaggiare la mamma inserendola nel suo look. Infatti ha sfoggiato un modello di Reema Dahbour. Ma a colpire sono stati i dettagli. Oltre ai motivi dorati, la Principessa ha aggiunto un tocco personale al proprio outfit optando per una cintura bianca e oro, ma non si tratta di una cintura come tutte le altre. Infatti è la stessa che Rania di Giordania ha indossato per il suo matrimonio con il Re, tenutosi 30 anni fa.

L’abito è stato accessoriato con la stessa cintura bianca e oro che la Regina Rania ha indossato per il suo matrimonio di 30 anni fa con il Re di Giordania Abdullah II, nel 1993. Insomma un grande omaggio che la secondogenita a voluto fare ai suoi genitori. Secondo gli esperti royal, il look scelto da Iman per questa festa pre-matrimoniale è un piccolo anteprima di quello che i sudditi e il pubblico potrà aspettarsi il 12 marzo.

Nel corso della serata è apparsa spumeggiante e sorridente, con un total white a dir poco spettacolare. Per non parlare del trucco e parrucco, impeccabile. Ma del resto non ci si può aspettare nulla di meno da una royal. Oltre all’outfit, è stata la chioma divinamente ondulata a catturare l’occhio dei presenti e dei fan della Regina, visto che è stata quest’ultima a condividere sul suo profilo Instagram alcuni scatti dell’evento. Chissà se anche per la cerimonia ufficiale avrà deciso di sfoggiare la stessa capigliatura, che le sta d’incanto.Una cosa è certa, lo scopriremo tra poche ore!