Kate Middleton, il suo castano moka è da capogiro: sarà questo il look che sfoggerà all’incoronazione?

Il nuovo stravolgente look della Principessa del Galles ha lasciato a bocca aperti i sudditi. Chissà se si presenterà così anche nel giorno dell’incoronazione.

L’incoronazione del Re Carlo si sta avvicinando e con lei tutti i preparativi al grande evento, al quale assisteranno milioni di telespettatori. L’evento, che prevede  la presenza di ben 2 mila invitati, si terrà presso l’Abbazia di Westminster, la stessa dove sono state le nozze di William e Kate. Correva l’anno 2011 e i due fidanzati hanno pronunciato il fatidico sì dopo oltre dieci anni di relazione.

Kate Middleton capelli castano moka
Kate Middleton capelli castano moka – Cambiotaglio.it – foto Instagram

Dopo un paio di anni è nato il primogenito della coppia, George, che un giorno erediterà il trono. Successivamente si sono uniti alla famiglia gli altri due figli, Charlotte e Louis. Una famiglia che finora sembra andare d’amore e d’accordo e che si è tenuta lontana da scandali vari e presunte polemiche, se non si conta lo screzio che sarebbe presente tra i due fratelli Windsor. Un rapporto che sembra essersi irreparabilmente danneggiato, soprattutto dopo la pubblicazione del libro di Harry, Spare, dove sono descritti alcuni episodi avvenuti tra quest’ultimo e il futuro re inglese, che finora non erano stati mai resi noti.

Il nuovo look principesco

Tutto è pronto dunque per l’incoronazione del nuovo monarca, che verrà ufficializzato come tale il 6 maggio. Al suo fianco ci sarà la moglie Camilla, che diventerà Regina a tutti gli effetti. Ovviamente non mancheranno nemmeno i membri della Royal Family, come i principi del Galles e i tre figli.

Kate Middleton capelli castano moka
Kate Middleton capelli castano moka – Cambiotaglio.it – foto Instagram

I sudditi, così come i media sono in trepidante attesa di vedere con quali look questi ultimi si presenteranno vista l’importanza di questa storica occasione. In particolare chissà cosa sfoggerà la Middleton? Nel corso degli anni è riuscita sempre a stupirci con i suoi abiti d’alta moda, eleganti e di classe. Uno stile che ha cercato di perfezionare con gli anni, sin da quando è entrata nel 2011, nella Royal Family, quando è convolata a nozze con il futuro re del Commonwealth.

Ovviamente i suoi look devono ottenersi alle rigide regole di Palazzo, anche se a volte queste ultime tendono a non riflettere i tempi odierni, ma forse quando i due Principi del Galles saliranno al potere, qualcosa cambierà. O magari sarà lo stesso Carlo a modernizzare la monarchia, cosa che a modo suo sta giù facendo. Non solo è un avido sostenitore ambientale, ma sta cercando di ridurre il più possibile i costi della Royal Family. Insomma, sta attuando alcuni importanti cambiamenti che influiranno al meglio sulla società inglese e sulla stessa famiglia reale.

Kate, nonostante cerchi sempre di mantenere un basso profilo, in una delle sue ultime uscite ufficiali ha stupito i presenti sfoggiando un look leggermente differente dal solito. Infatti la Principessa ha deciso di trasformare la sua bellissima chioma scegliendo un colore più deciso e audace. Il castano moka però è una tonalità che sta diventando sempre più popolare, soprattutto nell’ultimo periodo e siamo sicuri che la Middleton ha aiutando a far crescere esponenzialmente questa tendenza. Bisogna solo vedere se cambierà nuovamente colore in occasione dell’incoronazione. Molti inoltre si chiedono qualche abito indosserà per il grande giorno, ma una cosa è certa: le starà d’incanto!