Il mese di marzo avanza e con esso anche le nuove mode sono fonte di curiosità ed innovazione. La Gallery unghie fantasia che ti stiamo per presentare cara amica, cambia il modo di vedere la Nail Art! Quante volte hai finito per seguire li stile altrui, facendo venire meno i tuoi gusti personali? Ecco che l’obiettivo di oggi è quello di personalizzare il tuo look, scegliendo ciò che ti piace e di realizzarlo per come preferisci, senza seguire le tendenze standardizzate.
Dato che sta per arrivare la Primavera, se vuoi essere in “tinta” con la stagione, ti consigliamo di prediligere i classici colori pastello, ma non solo. Le nuance ispirate alle natura e all’ambiente circostante sono quelle che possono farti sentire a tuo agio. Puoi diventare una lanciatrice di mode e abbinamenti particolari. Per cui, ruba un dettaglio qua e là, guarda che stile avrai!
Iniziamo con delle luminose unghie che ricordano il cielo, quanto sono splendenti e luminose? La base non è solo celeste, ma è uno sfumato graduato in tinta, e proprio per questo ha la delicatezza del firmamento. E’ una Nail Art realizzata su unghie arrotondate con la presenza di strass luminosi alla base dell’unghie che richiamano le nuance dell’intera struttura. Raffinate e particolari, nessuna avrà questo look.
Passiamo a qualcosa che piace molto a chi ama le ultimissime tendenze. Come ben saprai cara amica, la French è tornata di moda, ma in due versioni. Micro e macro, e oggi ti presentiamo la seconda. Si tratta proprio si stendere sulla punta delle unghie uno strato spesso di colore, in questo caso strass e brillantini rosa, da contornare con una linea nera e spessa. La base nude o rosa è perfetta per ottenere il contrasto che ci vuole.
Continuiamo con qualcosa che piace molto a chi ha un’indole romantica, cioè unghie del colore di un papavero rosso e luminoso con un papavero disegnato! Il colore è perfetto per chi ha un’attitudine passionale, e quindi predilige uno stile che è fin dal primo sguardo, di grande impatto. Il fiore è inoltre stilizzato, frutto della maestria dell’onicotecnica che ha realizzato un’opera d’arte su unghia.
Tornando all’azzurro cielo, presentiamo un’altra variante della prima Nail Art, per dimostrare che realizzare un contrasto cromatico più vivace ed intenso, è anche un ottimo modo per valorizzare le mani. Del resto le unghie sono personalizzabili da dettagli come cuoricini, gioielli, strass, punti luce, fiori e tutto quello che può piacerti. L’obiettivo è ottenere un look unico!
Concludiamo con una chicca che è da serata ultra-mondana. E’ una Nail Art da sogno, soprattutto è il sogno di chi ama il nero, e non vuole un altro colore! Spesso chi usa questa nuance è giudicata di fare sempre le stesse unghie, ma dopo questa foto, tutto cambia. La base è nude ma è sfumata da un nero ed un Aurum, cioè il dorato freddo senza effetto paglia, che si estende su tutta l’unghia. Infine, la presenza del fiore stilizzato è davvero un colpo d’occhio bellissimo.
Hai visto dai colori, dalle forme, dai dettagli, quanta fantasia c’è nelle unghie che puoi ricreare? Come se non bastasse abbiamo selezionato altre foto in una Gallery unica. Avere le idee ancora più chiare e trovare la bellezza in piccoli elementi, è l’obiettivo della prossima primavera. E’ vero che la fantasia non viene meno, ma la si concretizza in modo quasi “minimal”, essenziale. Ci sono soluzioni per tutti i gusti. Quindi, cara amica, non perdere l’occasione di essere bellissima, ma fallo seguendo solo ed esclusivamente ciò che ti piace!