Valentina Ferragni bomba sexy: guepiere total black e curve da capogiro

Valentina Ferragni, bomba sexy sui social: la sorella di Chiara Ferragni stende tutti con un completo intimo super sensuale.

Valentina Ferragni sbaraglia la concorrenza delle sorelle Chiara e Francesca e stende tutti mostrandosi in versione super sexy. Testimonial di una nuova compagna pubblicitaria, la Ferragni ha pubblicato alcune foto sul proprio profilo Instagram mostrandosi nella sua versione più bella. In splendida forma, con delle curve mozzafiato, i suoi capelli biondi e gli occhi chiari, la più piccola delle sorelle Ferragni è un vero spettacolo.

valentina ferragni
Valentina Ferragni seduce in intimo (Fonte IG @valentinaferragni) – Cambiotaglio.it

Con l’intimo total black firmato Yamamay, Valentina Ferragni incanta e seduce tutti i suoi followers che la seguono sempre con tantissimo affetto ammirando non solo la sua bellezza, ma anche la sua determinazione.

Valentina Ferragni seduce in intimo: mai vista così bella

Con una guepiere total black firmata Yamamay, Valentina Ferragni è una dea della bellezza. Un fascino irresistibile quella della sorella di Chiara Ferragni che aveva già lasciato tutti senza parole mostrando il suo allenamento di pole dance in cui sfoggia tutte le sue doti fisiche. 

valentina ferragni
Valentina Ferragni seduce in intimo (Fonte IG @valentinaferragni) – Cambiotaglio.it

Un trionfo di bellezza quello di Valentina Ferragni che, in passato, ha anche dovuto fare i conti con il body shaming. Oggi, la più piccola delle sorelle Ferragni è un’icona di body positivity ed è diventata un modello da seguire per tantissime ragazze. La Ferragni, infatti, è riuscita ad acquisire consapevolezza in se stessa ed oggi è una giovane donna sempre più sicura di sè grazie al lavoro fatto su se stessa e all’amore dei genitori, delle sorelle, degli amici e di tutti i suoi fan.

Accettando di diventare la testimonial della campagna che Yamamay ha realizzato per San Valentino, ha dichiarato quanto segue:

“Ho deciso di partecipare a questo progetto perché il concept, oltre a far emergere la vera Valentina nella sua dimensione più intima e quotidiana, veicola soprattutto un messaggio importante di cui mi sono sempre fatta promotrice: l’amore e l’accettazione di se stessi. Penso che sia fondamentale continuare a sottolineare l’importanza di questi temi soprattutto fra le giovani generazioni, perché anche attraverso la consapevolezza e l’accettazione saremo in grado di essere felici e di raggiungere i nostri obiettivi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Una bellezza unica, dunque, quella della Ferragni che, in questo periodo della sua vita, si sta dedicando al lavoro e alla sua splendida famiglia dopo la fine della sua, lunghissima storia d’amore con Luca Vezil.