Altro che Monica Bellucci! Deva Cassel bellezza da paura: fisico mozzafiato e viso angelico

Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel ruba la scena alla madre. A soli 18 anni è una bellezza spettacolare.

Quando la genetica è ottima, non si ha bisogno di trucci e filtri particolari per avere migliaia di corteggiatori e stregare tutti con la propria bellezza. Deva Cassel è la prova di ciò. Figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, a soli 18 anni, la figlia dei due attori è già una celebrità e un nome importante della musica internazionale.

deva cassel
Deva Cassel straccia mamma Monica Bellucci (Fonte IG @d.casseluxxi) – Cambiotaglio.it

Con la sua bellezza, infatti, ha conquistato le prime pagine delle più importanti riviste internazionali ed è una delle star indiscusse delle passerelle e di campagne pubblicitarie importanti. Fisicamente ricorda molto mamma Monica, ma in tanti considerano Deva addirittura più bella della madre, considerata una delle donne più belle del mondo.

Deva Cassel: bellezza semplice ed elegante, così sta conquistando il mondo

Bellissima, semplice, elegante e raffinata: tutto questo è Deva Cassel che, a soli 18 anni, è una bellezza spettacolare che sta conquistando il mondo che s’inchina di fronte al fascino italo-francese ereditato da mamma Monica Bellucci e papà Vincent Cassel, orgogliosi della primogenita che ha scelto di seguire le loro orme cominciando a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partendo dalla moda.

Anche Monica Bellucci, esattamente come la figlia, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo lavorando come modella. Nel 1988, dopo aver lasciato gli studi, decide di trasferirsi a Milano e, sotto contratto con la Elite Model Management, si dedica completamente alla moda e alla recitazione diventando, con il tempo, una diva internazionale.

Quella della Bellucci è una carriera straordinaria e la figlia Deva potrebbe seguire la stessa strada e diventare, a sua volta, una star internazionale. Le premesse sono ottime e già oggi sta conquistando le pagine patinate di tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deva Cassel (@d.casseluxxi)

Nella foto qui in alto, ad esempio, tira fuori una sensualità, un’eleganza e una raffinatezza innate posando in tutta la sua bellezza. Sguardo profondo, pelle candida, lineamenti perfetti e delicati e capelli scuri e ricci, Deva ricorda tantissimo mamma Monica quando aveva la sua età.

La sua bellezza non solo ha conquistato il mondo della moda, ma anche quello dei social. Il suo profilo Instagram, infatti, è seguito da quasi 900mila followers che, di fronte alle sue foto, oltre a complimentarsi con lei per la bellezza, notano fortemente la somiglianza con mamma Monica, ma c’è anche chi nota una somiglianza con papà Vincent.

Gestione cookie