Scopri il nuovo Pixie cut nella tinta bionda! Sfoggia il tuo nuovo taglio e fai risplendere la tua chioma. Ce n’è per tutte le età [16 FOTO]

Sfoggia il tuo nuovo taglio corto nella versione bionda: sfoggia la tua personalità con il giusto Pixie Cut!

Esistono dei tagli che sono adatti a tutte le età. In particolar modo, oggi ci soffermeremo sui tagli corti. Tra quelli più noti sicuramente troviamo il Pixie Cut che letteralmente significa “Taglio da elfo”, perché ricorda la pettinatura di questa creatura magica.

Il Pixie cut è amatissimo dagli anni ’50, quando Audrey Hepburn l’ha sfoggiato per la prima volta nel film Vacanze Romane.
Il taglio corto dona una nuova luce alla tua chioma rendendola più energica e nutrita.

Per questo 2023, il Pixie Cut lo troviamo prevalentemente nelle tinte bionde. Questo perché si ha voglia di cambiamento e di un nuovo inizio, ma senza essere troppo drastici.
Le tinte bionde sono sicuramente tra le più richieste e non sconvolgono totalmente i capelli facendoli rimanere sempre lucenti.
Scoprile con noi!

Pixie Cut bionda
Pixie Cut bionda – CambioTaglio.it

Il Pixie Cut è sempre più richiesto tra le bionde. Sicuramente questo taglio ringiovanisce la figura, ma dona anche molto più carattere al tuo aspetto.

Sempre più star stanno copiando questo look corto per mettere in risalto la loro femminilità e il loro sguardo.
Il Pixie Cut sta bene proprio a tutte, anche nella versione bionda. Basti pensare che lo hanno portato donne come Sharon Stone, ma anche Mara Maionchi.
Insomma, è impossibile che stia male! Scopri con noi i vari look!

Pixie Cut bionda
Pixie Cut bionda – (Fonte IG: @ncolorsalon) – CambioTaglio.it

Super sobrio e unico, il Pixie cut nella versione bionda fa proprio impazzire tutti. Le linee del viso diventano molto più morbide e il taglio corto mette in primo piano lo sguardo.
Questa acconciatura è impossibile che stia male, basta solo trovare la lunghezza e la sfumatura di biondo adatta.

Le colorazioni platino rendono il look più elegante e sensuale, mentre le sfumature più scure donano un effetto più audace e forte.
Super consigliato per le donne adulte, questo Pixie Cut stravolge la figura ma la rende anche più luminosa.

Pixie Cut bionda biondo corto
Pixie Cut bionda – (Fonte IG: @kiaraleigh.b) – CambioTaglio.it

Anche con il Pixie Cut nella versione bionda si può giocare! Puoi rendere il tuo look più sbarazzino lasciando un bel ciuffo lungo sulla parte alta della testa o decidere di rasarti a zero e decolorare la tua chioma per un look più rock e avanguardista, come vedi in foto.

L’importante è seguire la propria personalità e gusto. Guarda altri esempi di Pixie cut nella tinta bionda e trova la versione adatta a te, al tuo stile e carattere.
Metti in primo piano e sfoggia la tua personalità!

Leggi anche

Vantaggi

  • Il biondo abbinato al Pixie Cut ringiovanisce la figura
  • Dona una nuova luce al tuo aspetto

Svantaggi

  • Se non hai i capelli biondi, ti dovrai decolorare