Paola Barale ha sorpreso tutti i suoi numerosi fan su Instagram mostrandosi con un hair look completamente diverso rispetto a quello a cui eravamo abituati.
Una carriera lunghissima e piena di soddisfazioni quella di Paola Barale, che ha iniziato a farsi conoscere al grande pubblico come sosia di Madonna per poi diventare una delle showgirl più richieste in tutta Italia. Merito, senza dubbio, non solo della superba bellezza che ha sempre avuto ma anche del suo non comune carisma scenico.
Dopo essersi presa un pausa dal piccolo schermo, Paola è tornata in tutto il suo splendore in tv entrando a far parte del cast della scorsa edizione di Ballando con le Stelle, ma non brillando particolarmente per le sue doti di ballerina. A ogni modo, la Barale ha senz’altro catturato la scena con la sua lingua tagliente e sguardo ammaliatore. Ma se ancora oggi la vediamo con il suo celebre caschetto biondo che è diventato un po’ il suo tratto distintivo, il suo look era ben diverso all’inizio della carriera.
Paola Barale, la foto da giovane lascia i fan sbigottiti: non sembra nemmeno lei!
In una foto recente postata sul suo account Instagram, Paola ha ricordato ai fan quanto era diversa all’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo. Nella foto in questione, la Barale sfoggia una zazzera di capelli ricci e castani di lunghezza media, del tutto diversi dalla sua chioma attuale. “È cominciato tutto da qui”, ha scritto Paola nella didascalia della foto, che è subito stata invasata da like e commenti. “Splendida”, ha scritto una fan; “Qui eri bella ma desso sei splendida!” ha commentato un altro.
Di recente, Paola ha anche spiegato in una intervista come mai non ha voluto figli nella vita. E la spiegazione è stata molto semplice. “Sono troppo impegnativi. Non me la sono sentita di prendere una responsabilità così grande. Ero esageratamente apprensiva con i cani, figuriamoci con i figli”. E ha aggiunto di non aver avuto accanto a sé “persone rassicuranti” e quindi di non essere pentita della scelta fatta.
La showgirl ha poi ammesso di aver tradito in passato, ma anche in questo caso lo ha ammesso con ammirevole trasparenza, da dona che non ha paura del giudizio altrui. “Non ho più bisogno di avere qualcuno vicino. Prima dopo mezza giornata da sola andavo in tilt. Ora sono serena così. Me la prendo solo quando mi chiedono le solite cose del passato: i miei ex, le scelte professionali, Mike, Costanzo, De Filippi, le chiacchiere sul mio orientamento sessuale… Io voglio vivere il presente e il futuro”.