Mara Sattei, scollatura vertiginosa: super sexy sui social, web in delirio

Scollatura vertiginosa per Mara Sattei che incanta con una bellezza elegante, raffinata e super sensuale: web in delirio.

Mara Sattei è la nuova beniamina del pubblico italiano. Dopo aver scalato le classifiche italiane insieme a Fedez e Tananai con il brano “La dolce vita”, la cantante ha incantato il pubblico del Festival di Sanremo 2023 partecipando alla gara con il brano Duemilaminuti scritto da Damiano David dei Måneskin, il quale ha raggiunto la diciannovesima posizione.

mara sattei
Mara Sattei, bellezza elegante e sensuale (Fonte IG @mara.sattei) – Cambiotaglio.it

Sul palco del Teatro Ariston, oltre a sfoggiare la sua bellissima voce, la Sattei ha sfoggiato anche la sua bellezza che, oggi, sfoggia anche sui social dove lascia, puntualmente, tutti senza parole. quella della cantante è una bellezza totalmente naturale, elegante e raffinata anche quando diventa più sensuale. Una delle ultime foto pubblicate dalla cantante, infatti, ha conquistato tutti proprio per la sua immagine super sensuale.

Mara Sattei strega tutti: bellezza super sensuale e look mozzafiato

In penombra, con gli occhi chiusi e il viso appoggiato alla spalla di un uomo, Mara Sattei sfoggia una scollatura mozzafiato indossando un abito estivo. La foto è tratta dal videoclip del brano “Duemilaminuti” che è diventato disco d’oro e che su You Tube ha ottenuto 3,3 milioni di visualizzazioni.

A colpire tutti, oltre alla bellezza del brano, è sicuramente quella dell’artista che, nella foto in questione, ha un aspetto molto naturale, ma soprattutto sensuale pur indossando un abito semplicisissimo.

Con un fisico snello, la cantante può indossare qualsiasi cosa come ha dimostrato a Sanremo indossando un abito davvero mozzafiato. Pur essendo bella, però, la cantante non fa nulla per mettersi in mostra preferendo far parlare di sè per la bellezza della sua musica e mostrando sempre un aspetto molto naturale che i fan apprezzano tanto.

Una bellezza non molto diversa da quella che sfoggiava nel 2014 quando, a soli 18 anni, partecipò ad Amici nell’edizione che fu poi vinta da Deborah Iurato. Nella scuola di Amici si presentò con il suo vero nome ovvero Sara Mattei e, durante il provino, come riporta il portale Webooh, disse:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da mara sattei (@mara.sattei)

Ho 18 anni e vivo a Fiumicino. Studio canto da 4 anni, e questa passione me l’ha trasmessa mia madre perché canta in un coro gospel. Ho un canale su Youtube dove faccio delle cover che registro di artisti che mi piacciono. Per me cantare è la cosa più importante, io vorrei vivere cantando“, le parole pronunciate all’epoca e che oggi sono diventate realtà.

Leggi anche