Illusione e realtà, il dubbio assale 3 segni dello Zodiaco: fuori le previsioni dei più sfortunati di oggi!

Le previsioni di oggi sono difficili per 3 segni, sono in balia della confusione più totale: dubbio e realtà, non sapranno che pesci prendere!

Cosa hanno in serbo le previsioni dei segni più sfortunati di oggi? Ebbene, c’è molto da scoprire! C’è bisogno di riflettere e di mettere a fuoco le consapevolezze del momento, ma questo non significa restare in balia di un pensiero fisso. Cara amica, se sei tra gli Astri tenuti in considerazione oggi, dovresti scoprire quali sono i transiti astrologici che colorano il tuo cielo. Consigli per sbrigliare la situazione di stallo con crush? Oppure nuova energia per attuare la tua rinascita? Ecco cosa sapere, la sfortuna non va evitata come un gatto nero, ricordalo!

segni previsioni oggi oroscopo
segni previsioni oggi- CambioTaglio.it

L’Oroscopo non è una fonte di notizie da seguire come un manuale di istruzioni, ma la chiave che serve a chi ha bisogno di una guida. Frutto di interpretazione e di introspezione, la conoscenza è nelle tue mani, hai solo bisogno di qualche piccolo consiglio. Innanzitutto, abbiamo parlato di organizzazione e riflessione, ma quanto costa restare ferme sulle proprie idee? Non andare avanti ed evitare la tua evoluzione, perché hai paura della sfortuna e del rischio, non è il modo giusto per ottenere la crescita personale.

La Luna in Vergine ha posto quelle energie che servono per riflettere. Pensare, organizzare e determinare la propria condizione, va bene, ma non è tutto. In aggiunta, arriva Saturno in Pesci, che accentua la situazione. L’Astro del rigore, della ristrettezza e della logica orbita cozzando nella casa dell’ultimo segno dello Zodiaco, quello della fantasia!

Ciò significa che indipendentemente dai segni fortunati o meno delle previsioni di oggi, è necessario ponderare le facoltà umane. Liberta di pensiero sì, ma se si vogliono ottenere grosso obiettivi, è necessario organizzarlo in modo ordinato, senza fuga di idee.

Le previsioni di oggi distruggono 3 segni, ecco chi e perché

Ricapitolando, evitare confusioni inutili è importante, come lo è anche rimuginare su tutto. Accogliere anche il dubbio, l’importante è farlo con uno scopo. Niente nell’Universo è fatto per caso. In ogni caso, in base al segno zodiacale, l’energia di Saturno conferisce un diverso stato d’animo rispetto la situazione. Ogni segno ha la sua, ecco le previsioni dei protagonisti di oggi, dispendiamo anche qualche consiglio per affrontare tutto.

segni previsioni oggi classifica
segni previsioni oggi- CambioTaglio.it

Al primo posto il Sagittario, ecco con chi dovrà fare i conti

Dovrà tenere conto dello spirito di sacrificio che non sempre ama portare avanti, anzi quasi mai. La strada che conduce alla leggerezza è quella che preferisce, ma se vuole uscire da questa “negatività”, deve considerare anche il bene degli altri. Il senso di giustizia insito in questo amico dello Zodiaco è potente, per cui è necessario affinarlo. Consiglio: date le energie non serve cadere nel vittimismo cosmico che spesso contraddistingue il senso. Sacrificio, coraggio e voglia di rischiare, sono i passi da percorrere nel cammino della crescita. Evitare di fare sforzi fisici, il corpo si sentirà sopraffatto dallo stress.

Al secondo posto il segno dei Gemelli, che svista oggi, non ne va bene una!

Segue l’amico governato dall’elemento dell’Aria e da Mercurio. Intelligente, perspicace e grande manipolatore, non sta andando come sempre. Bloccato dalle sue nemiche, preoccupazioni e ansie, non darà il meglio di sé. La situazione lo porta a non dispiegare al meglio le sue potenzialità, causando non pochi problemi a livello relazionale. Consiglio: dire bugie per salvaguardare la propria posizione di supremazia nel conflitto, non servirà a nulla. Soprattutto se si tiene conto di guai con parenti, evitare conflitti.

Il Capricorno calpesta l’ultimo posto, che giornata… sarà pessima!

Il realismo che contraddistingue questo segno va molto d’accordo con il transito, anche perché Saturno gli è da sempre vicino. Il problema è che come è chiaro ormai, l’eccessivo rigor di logica e pensiero non serve a disciplinare e a gestire al meglio tutte le situazioni in atto. Dal realismo al pessimismo per nulla costruttivo, anzi diviene distruttivo, è un passo. Consiglio: conoscere nuove vedute potrebbe essere ciò di cui si ha bisogno. Evitare lunghe passeggiate e movimenti bruschi, la tensione provoca malessere alle articolazioni. Bloccare anche il fisico oltre che il pensiero, non è il caso!

Leggi anche