L’ex di Amici irriconosibile: nuovo look e fisico stravolto, mai vista così bella

E’ stata una delle allieve più amate della scuola di Amici, ma oggi è assolutamente irriconoscibile: look stravolto, mai vista così bella.

E’ stata una delle allieve più amate della scuola di Amici, ma anche più particolari per il look che non passava assolutamente inosservato. Oggi, però, dall’esperienza nella scuola più famosa d’Italia sono trascorsi alcuni anni e tante cose sono cambiate nella vita della cantante che, essendo cresciuta, ha deciso anche di cambiare la propria immagine.

ex amici
Ex allieva di Amici oggi è irriconoscibile – (Fonte Mediaset Infinity) – Cambiotaglio.it

Guardandola oggi, infatti, è difficile credere che sia la stessa ragazza che, qualche anno fa, emozionava i telespettatori di Amici con la sua voce sperando di poter trasformare la passione per la musica in un vero lavoro. Di fronte alle sue foto di oggi, infatti, i fan sono rimasti letteralmente spiazzati e hanno fatto fatica a riconoscere in lei l’allieva di Amici di qualche anno fa.

Tish irriconoscibile dopo Amici: ecco com’è oggi

L’ex allieva di Amici che ha sorpreso tutti con il suo nuovo look è Tish che ha partecipato edizione 18 a cavallo fra il 2018 e il 2019 e che fu vinta da Alberto Urso. Tish era riconoscibile non solo per la sua voce, ma anche per il look. Oltre ad avere un caschetto rosso fuoco, era solita presentarsi davanti alle telecamere con due puntini disegnati sotto l’occhio. Oggi, quella ragazza non c’è più e ha lasciato spazio ad una nuova Tijana Borić, questo il suo vero nome, che sui social ha incantato tutti per la sua innegabile bellezza.

tish amici
Tish ai tempi di Amici (Fonte Video Mediaset) – Cambiotaglio.it

La cantante è sempre stata bellissima, ma oggi, secondo i fan, lo è molto di più. Tish ha abbandonato il caschetto e oggi sfoggia dei capelli lunghi e ondulati che le incorniciano lo splendido viso che ha sempre avuto. Anche il colore dei capelli non è più rosso fuoco ma è più un biondo ramato e sono scomparsi anche i puntini che disegnava sotto l’occhio.

Sui social pubblica così le foto del suo nuovo look mostrandosi anche con un’aria imbronciata come potete vedere dall’immagine qui in basso.

tish dopo amici
L’ex allieva di Amici Tish stravolge il look (Fonte IG @tishdots) – Cambiotaglio.it

“Mi ricordo quando ti vidi ad Amici, subito la mia preferita, anche adesso sei tra le mie preferite, bella”, scrive un utente. “Bella come e più del sole”, aggiunge un altro. E ancora: “Ci rendiamo conto che esistono persone cosi belle?”, “Ma la bellezza”, “Sei stupenda”, “Bellissima e inconfondibile la nostra Tish“. Insomma, la bellezza di Tish ha stregato tutti.

Leggi anche