Le borse sono le migliore amiche di una donna. Di loro ti puoi sempre fidare, contengono tutto ciò che ti può essere utile e potresti trovare anche degli spiccioli o delle banconote nascoste. Insomma, dentro di loro non si sa mai cosa potresti trovare…
E’ proprio per questo che si dice che è maleducazione guardare nella borsa di una donna.
Devi sapere, però, che non tutte le forme e dimensioni di questo accessorio possono essere utilizzate durante il giorno. Tutto dipende dall’ora in cui decidi di uscire di casa.
Se non sai quale borsa indossare in base all’ora del giorno, sei nel posto giusto! Scopri con noi qualche trucchetto di moda per apparire più stilosa ed elegante, ma soprattutto adatta all’orario dell’evento a cui devi partecipare!
Oggi ti mettiamo di fronte a tre possibilità. Scegli l’ora del giorno di cui sei più interessato e scopri quale tipo di borsa fa al caso tuo.
Una volta fatta la scelta, leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Conosci nuovi dettagli di moda e affina il tuo stile!
Partiamo dalla prima regola per quello che riguarda la mattina: scegli solo e solamente borse grandi. Super consigliate le shopper, le borse a tracolle o le tote.
Punta sempre a modelli pratici e capienti, anche perché solitamente la mattina abbiamo bisogno di portarci dietro un kit di sopravvivenza per superare la giornata nel migliore dei modi.
Per quello che riguarda il pomeriggio, opta per borse leggermente più piccole come i bauletti, i mini zaini o i secchielli.
Anche queste possono contenere tanti oggetti, ma sono più consone per un aperitivo o un giro in centro. Alla fine si tratta di un momento di svago, quindi non ti servirà portarti la casa dietro.
Arriviamo alla sera… In questo momento della giornata è consigliato dal galateo indossare delle borse dalla dimensione ridotta.
Ottime le pochette o le clutch che vanno ad aggiungere un dettaglio in più al tuo outfit serale.
Porta con te solo il minimo indispensabile e osa con qualche dettaglio brillante che vada ad illuminare la notte per te!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…