Federica Panicucci, il cambio look è sorprendente: mai vista così, fan increduli

Federica Panicucci ha lasciato i fan senza parole con un cambio look improvviso e drastico

Federica Panicucci ha sorpreso tutti i suoi fan attuando un drastico cambiamento nel suo look che nessuno si sarebbe aspettato.

Federica Panicucci è una delle conduttrici italiane più amate e seguite da anni. Con il suo sorriso smagliante e la sua bellezza incantevole riesce sempre a catalizzare l’attenzione di gran parte del pubblico televisivo, che la ama anche per la sua non comune professionalità a cui tiene sempre in modo particolare.

federica panicucci capelli
Federica Panicucci, il cambio look è straordinario! Eccola. Foto: Ansa – cambiotaglio

Se tutti l’abbiamo potuta conoscere e apprezzare con il suo look, per così dire, tradizionale, basato su lunghissimi capelli biondo platino e trucco leggero, di recente i fan più accaniti non hanno potuto trattenere l’emozione quando l’hanno vista completamente trasformata in una foto apparsa su Twitter. Quel che è certo è che, nonostante le pesanti modifiche al suo famosissimo look, Federica non ha perso un grammo della sua bellezza.

Federica Panicucci si mostra completamente trasformata ai fan: che cambiamento!

Nella foto in questione, la Panicucci si è mostrata con folti capelli non più biondissimi ma castano scuro, lunghi ben oltre la vita, che l’hanno resa molto simile a una moderna Raperonzolo. Si tratta di una vecchia foto scattata ai tempi di uno dei Festivalbar da lei condotti e che la conduttrice ha voluto riproporre. I fan hanno subito riempito di like lo scatto, in cui l’unica cosa che è rimasta la stessa, nel tempo, è il sorriso raggiante di Federica.

federica panicucci capelli look
Una giovane Federica Panicucci con lunghi capelli castani. Foto: Twitter – cambiotaglio

Federica ha anche ammesso, in una recente intervista di tenere moltissimo al suo lavoro ma, soprattutto ai suoi due figli, Sofia e Mattia. “Per i miei figli sono la loro mamma e basta. Non vedono in me il personaggio televisivo, certo mi vedono in televisione, sui giornali, commentano e mi chiedono. I lustrini e le paillettes le lascio fuori casa”, ha dichiarato Federica con la sua consueta trasparenza, ammettendo che i suoi figli sono ormai abituati al suo lavoro. “Sono cresciuti così ma sanno sicuramente che anche il mio lavoro necessità di impegno fatica costanza e professionalità. Cerco sempre di trasmettere questo e di ricordare loro che ogni risultato arriva sempre e soltanto se ci si impegna per ottenerlo”.

E sul suo lavoro ha ammesso di voler ripagare il grande affetto del pubblico entrando nelle loro case (virtualmente, ovvio) “in punta di piedi”, e cercando di svolgere il suo lavoro sempre con grande professionalità.