Dimmi che segno sei e ti dirò quale cerchietto indossare: ad ognuna il suo!

Il cerchietto per ogni segno è diverso, perché ogni donna lo indossa in modo totalmente differente: sai come? Ecco i consigli dalle Stelle!

Tornano le tendenze del passato, ed anche un cerchietto abbinato al segno Zodiacale può dare grandi soddisfazioni! Cara amica, non pensare che si tratti di un accessorio che sta bene solo alle bimbe, anzi ci sono delle dritte che vengono direttamente dalle Stelle che te lo fanno indossare nel modo adatto. Non badare a chi ti dice cosa mettere in testa, decidilo tu infischiandotene delle mode altrui, fai tendenza, scegli quello che ti piace, e che soprattutto fa emanare le tue vibes personalissime! Allora, ecco cosa devi assolutamente sapere!

segno cerchietto oroscopo
segno cerchietto- CambioTaglio.it

L’Oroscopo non è un manuale d’istruzioni, questo lo precisiamo sempre. La ragione sta nel fatto che molte lo considerano come il dispiegarsi di previsioni che si avvereranno, ma non è niente di tutto ciò. Anzi quando consideriamo i transiti e i movimenti astrali dobbiamo tener presente che si tratta del dispiegamento di energie, le quali non condizionano, ma pongono in essere delle condizioni. Così, in virtù del libero arbitrio, ognuna è artefice del proprio destino!

Sai quanti cerchietti esistono? Ce ne sono alcuni che sembrano addirittura delle fasce, ma sono in realtà altro! Scopri in quanti modi puoi impreziosire il tuo look, basta il gesto giusto, e sei a cavallo cara amica!

Dal segno stabiliamo quale cerchietto indossare!

Senza dubbio il cerchietto abbinato al segno è frutto di personalità differenti. C’è chi lo odia perché appiattisce la testa ed elimina il “tanto ricercato volume”, ma c’è chi invece lo ama alla follia! Questo dipende oltre che dai gusti personali, dal modo in cui si emanano le vibes. Ogni donna ha le sue energie, e l’obiettivo è quello di manifestarle al meglio. Anche un prodotto make up come il mascara dipende dal segno dello zodiaco, perché ognuna ha un modo personalissimo di truccarsi! Cara amica, vuoi dare il meglio di te all’appuntamento con crush? Ecco come fare!

Ariete, Leone e Sagittario difficilmente vanno d’accordo con questo accessorio

I segni di fuoco sono personalità che bruciano dentro e fuori la terra che calpestano. Intolleranti ad aspettare, coraggiosi e dinamici, sono sempre pronti a tutti. Indossano il cerchietto difficilmente, diciamo che lo usano per lo più come “aiuto” quando si struccano. Perché? E’ l’accessorio che permette loro facilmente di sistemare i capelli senza bagnarli! Quindi, il modello classico con la struttura rigida è la loro scelta.

segno cerchietto fuoco
segno cerchietto- CambioTaglio.it

Per ogni segno d’acqua c’è un modo per reinventare un cerchietto!

Pesci, Cancro e Scorpione sono creativi, misteriosi, come se avessero attorno alla loro persona un alone di magia. Quando non sono con la testa fra le nuvole, amano indossare capi ed accessori alla moda, ma quella alternativa, non della massa. Per cui dicono di sì al cerchietto, ma in versione “semi-fascia.” Infatti, esteticamente per la banda larga ed il fiocco in cima potrebbe sembrare tale, ma la base rigida indica tutt’altro!

segno cerchietto acqua
segno cerchietto- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno hanno un accessorio preferito, ed è il cerchietto!

Classici, standard, neutri, ma con grande stile: i segni di terra sono quelli che indossano meglio il cerchietto. Scelgono un modello con colori Foliage, dal marrone, bianco, pesca, albicocca, e difficilmente nero perché credono sia un colore che non gli appartiene. Ne indossano uno che sembra quello comune, ma la parte superiore ha una banda più larga che poi chiudendosi diventa sempre più sottile. Lo usano come una corona, il loro look è romantico!

segno cerchietto terra
segno cerchietto- CambioTaglio.it

I segni d’aria prediligono un look alternativo, ecco il loro “cerchietto”

Gemelli, Bilancia e Aquario se c’è qualcuno capace di indossare dei fiori sia al mattino che alla sera, sono proprio loro! Chiamiamoli figli dei fiori i hippie, non importa, porteranno sempre qualcosa di innovativo e trasgressivo. Amano indossare questa versione floreale, soprattutto quando hanno abiti eleganti e raffinati. Credono nel potere dei fiori, colorati, profumati e fonte di bellezza ineguagliabile. Hanno uno stile da vendere e lanciano l’ennesima tendenza.

segno cerchietto aria
segno cerchietto- CambioTaglio.it

Leggi anche