Hai sempre sognato di tingerti i capelli di rosso, biondo o nero? La scelta rivela il tuo punto debole

Scopri il tuo punto debole in base alla tinta di capelli da sempre desiderata. Sei più da chioma rossa, bionda o bruna?

Tutti nella nostra vita abbiamo pensato almeno per un secondo di cambiare tinta dei nostri capelli. Si sa che le donne giocano con la propria chioma quando hanno bisogno di cambiamento, ma anche per esprimere la propria personalità e stile.

Diciamo che le tinte più ambite sono solitamente tre: la rossa, la bionda e la bruna. In base alla tinta che hai sempre sognato e non hai mi fatto o hai provato, scopri il tuo punto debole.
Le nostre scelte nascondono sempre un lato nascosto della nostra personalità!

Scopri il tuo punto debole in base alla tinta di capelli da sempre desiderata. Sei più da chioma rossa, bionda o bruna?

Oggi ti mettiamo di fronte a tre possibilità. Scegli l’opzione che mostra la tinta di capelli  che hai sempre desiderato di farti o che ti sei fatta e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri il tuo punto debole e divertiti a sfidare i tuoi amici.
Le nostre scelte svelano moltissimo della nostra personalità!

Capelli punto debole
Capelli punto debole – CambioTaglio.it

1) Capelli rossi

La tua scelta ci rivela che il tuo punto debole è l‘ansia. Diciamo che ti fai prendere dal panico facilmente e quando c’è un intoppo vedi tutto nero.
Costantemente agitata e con l’orologio sempre sotto controllo, vivi la vita correndo da un appuntamento all’altro senza goderti il momento.

Capelli rossi punto debole
Capelli punto debole – (Fonte IG: @ibrunelleschi) – CambioTaglio.it

Essenzialmente, non hai una buona autostima e per questo sei molto insicura. Dovresti imparare ad unire la tua razionalità, il cuore e le paure tutte insieme. Bilancia tutti e tre questi aspetti e vedrai che vivrai la vita con molta più leggerezza.
Fai i conti con il tuo passato, affrontalo e ricomincia da capo.

2) Tinta bionda

Il tuo punto debole è la preoccupazione. Ti preoccupi per ogni cosa e cerchi sempre di capire cosa potrebbe andare storto prima di iniziare un nuovo lavoro, un viaggio o anche prima di tendere la lavatrice. Diciamo che tendi molto a prevenire prima di curare.

Capelli biondi punto debole
Capelli punto debole – (Fonte IG: @costel.strambei) – CambioTaglio.it

Sei sempre molto tesa e vedi costantemente il bicchiere mezzo vuoto. Impossibile che per te qualcosa possa andare nel verso giusto.
Il fatto che tu sia sempre preoccupata, però, ti porta ad essere molto precisa ed organizzata. A te non sfugge mai un dettaglio.
Impara anche a vedere come va e a goderti l’attimo. Respira e liberati dallo stress almeno quando sei in compagnia dei tuoi amici o cari.

3) Capelli bruni

Il tuo punto debole è l’ossessione per la perfezione. Tu ricerchi sempre questo dettaglio attorno a te, sia per quello che riguarda il lavoro, ma anche in amore e in amicizia.
Gli errori, le sbavature, i ritardi: tutto ciò che rende la tua vita imperfetta non ti piace.

Capelli neri punto debole
Capelli punto debole – (Fonte IG: @veronica_haircreator) – CambioTaglio.it

Con tutta questa smania di perfezione, risulti stressata e ricce di ansia e corri da un impegno all’altro con la paura di non riuscire ad arrivare in tempo.
Ti senti un po’ giù nell’ultimo periodo e tu sai bene il perché. La perfezione è difficile da raggiungere e tu dovresti imparare a stare anche nel caos

Leggi anche