Si avvicina la Primavera e con esso un periodo fatto di cerimonie importanti, perché non scoprire delle acconciature eleganti e fantasiose? Con i look che ti mostreremo oggi rimarrai incantata, soprattutto perché si tratta di particolari stili che renderanno i tuoi outfit ancora più sensazionali. La bellezza di un raccolto può diventare ancora più originale se ad un semplice chignon, coda o treccia, si aggiungono treccine più piccole, ciocche intrecciate come se fossero rose, insomma si tratta di una vera arte!
A chi stanno bene? Cara amica, se hai un viso ovale e regolare sei a cavallo. Anche chi ha un viso rotondo non sta male, ma di certo la zona guance è messa maggiormente in primo piano. Da evitare per chi ha un volto squadrato e poco regolare. L’effetto gel mostra il viso nella sua interezza.
Iniziamo con un look molto romantico da Le mille e una notte. Una folta chioma racchiusa in tre trecce chiamate da lattaia, in cui sembrano intersecarsi solo due ciocche. Chiaramente si tratta di un look che invece ne associa più di due, ma tre, ma l’effetto è proprio quello di realizzarle in modo solido. C’è un importante uso di gel. Vanno infatti chiuse da un elastico, il resto dei capelli è tirato e le altre ciocche coprono la base.
Passiamo ad un’altra treccia molti fine, rende sinuosa la figura. Se vuoi avere uno charm travolgente avvolgi il tuo corpo in una treccia anche in questo caso da lattaia, la testa è circondata da treccine più piccole come raggi, e la base è anche in questo caso chiusa da un elastico e coperta da altre ciocche. Si tratta di un look davvero travolgente che non passa inosservato.
Infine, non possiamo non mostrare uno chignon innovativo. E’ posto alla nuca e come le acconciature sopra presentate vediamo l’accostamento di più treccine messe di seguito l’una dopo l’altra ad accompagnare la testa. Anche qui si tratta di mettere insieme più dettagli di stile per ottenere l’acconciatura più personalizzata che ci sia. Il look è ancora più fascinoso perché concentra l’attenzione sul collo che appare più snello e allunga a sua volta la figura.
Le idee di bellezza non finiscono qui: respira aria di novità, ecco una Gallery di foto con idee travolgenti! Le acconciature più belle sono quelle che ti fanno osare. Per cui come già detto, dato che si avvicinano periodi di cerimonie come battesimi, matrimoni, fino a qualsiasi altro evento che in primavera si colora di freschezza, prova questi look! Vedrai che rimarrai estasiata dalla bellezza, e potrai sperimentare e vederti in un modo del tutto inedito. Vedrai altri chignon, trecce, code mai visti prima!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…