Come è bello “addobbare” il nostro outfit. Una volta deciso cosa indossare, quasi tutte perdono qualche minuto per scegliere l’accessorio adatto da abbinare al proprio look.
Che si tratti di un orecchino, qualche collana o degli anelli, ognuno di loro viene optato attraverso una scelta ponderata. Cosa ci sta meglio? Quale mi piace di più? Questo mi fa sentire a mio agio?
Adesso ti chiediamo di prenderti qualche minuto di riflessione per capire con quale accessorio non puoi proprio uscire di casa. Collane, anelli o orecchini? La risposta rivela la tua vera identità.
Impariamo a conoscerci tramite le nostre scelte!
Oggi ti mettiamo di fronte a tre possibilità. Scegli l’accessorio che preferisci e di cui non puoi proprio fare a meno e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Conosci la tua vera personalità in base ad una semplice scelta e divertiti nello sfidare i tuoi amici.
Hai capito tutto? Allora iniziamo a scoprirci nel profondo!
Se non riesci proprio a rinunciare agli orecchini prima di uscire di casa, allora sei una persona allegra e solare.
Ami la tua libertà e cerchi di vivere tutto rimanendo sempre te stessa. Non ami le regole e le mode, ma ti piace piuttosto essere una persona spontanea. Vuoi crearti un tuo parere su tutto quello che conosci e se non sai, preferisci rimanere in silenzio.
Vivi la vita godendotela al massimo e non sei molto brava nel dire di no. Curiosa e audace, sei aperta sempre verso i cambiamenti e le novità, anche se talvolta all’inizio sei un po’ restia.
Odi sentirti imprigionata ed è per questo che cerchi sempre di dare una nuova luce ad ogni giornata. Non vuoi vivere una vita monotona e grigia.
Rimani sempre così, con tanta voglia di scoprire e metterti alla prova.
Anticonformista e molto libera, odi le costrizioni e lavorare in gruppo. Per te vige il motto “Chi fa da sé fa per tre”.
Sei molto autonoma in tutto ciò che fai ed è per questo che non hai bisogno di nessuno quando si parla di lavoretti di casa o gestione della tua vita.
Non ti sono mai piaciuti i comandi, anche perché tu ami avere il totale controllo.
Hai un grande estro che cerchi di manifestare attraverso l’arte o il tuo modo di vestire. Diciamo che tu non sei affatto banale.
Il fatto che tu tenga così tanto alla tua libertà, ti porta a fare l’opposto che gli altri si aspettano da te. Sei proprio imprevedibile ed è impossibile annoiarsi con te.
Non ti piace seguire il branco, ma preferisci farti una tua idea. Anzi, se sai che hai tutti contro sei anche quasi più contenta.
Ami la tua individualità e niente e nessuno te la potrà portare via.
Tu sei una persona che si fa sempre tante domande. Hai voglia di capire chi sei ed è per questo che rifletti molto. Vuoi entrare nel nocciolo profondi di qualsiasi questione valutando tutti i pro e i contro.
Non ami le persone superficiale e quelli che si fermano al primo giudizio.
Piuttosto che circondarti da queste personalità, preferisci stare in tua sola compagnia.
Hai presente quelle situazioni in cui ti ritrovi in una stanza da sola con un’altra persona e inizi a parlare del tempo piuttosto che rimanere in silenzio? Ecco, tu queste situazioni le odi proprio.
Non ti piacciono i discorsi tanto per parlare e detesti le banalità.
Al contempo, però, hai pochi ma buoni amici a cui puoi raccontare le tue riflessioni e tieni molto al loro parere.
Il fatto divertente è che provi più noia a stare con la compagnia di persone sbagliate piuttosto che stare da sola per ore.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…