Onde morbide e sinuose come quelle di Ilary Blasi? Ecco come ottenerle, facilissimo

Ilary Blasi è davvero un punto di riferimento per quanto riguarda l’hairstyle. Ecco come ottenere le sue caratteristiche onde morbide e luminose!

Tra tutte le showgirl italiane, Ilary Blasi è di certo una tra quelle più imitate e amate dal grande pubblico. Ecco come riprodurre le onde sinuose e morbide dei suoi capelli!

Difficile pensare a una showgirl più chiacchierata in questo momento di Ilary Blasi. L’ex moglie di Francesco Totti ha catturato (e continua a catturare) l’attenzione dei media e della stampa fin dal luglio scorso e non ha alcuna intenzione di smettere di far parlare di sé. Dopo la fine del suo lungo matrimonio con il padre dei suoi tre figli, Ilary ha fatto molto discutere online per la sua nascente relazione con un imprenditore tedesco, Sebastian, con il quale sembra davvero molto in confidenza. L’uomo, a giudicare dalle foto apparse online, pare essere davvero innamorato della Blasi, che probabilmente lo ha ammaliato (anche) con le sue acconciature sempre all’ultima moda in gradi di valorizzare il suo viso.

ilary blasi capelli mossi
Ilary Blasi, come ottenere le sue onde perfette. Foto: Ansa – cambiotaglio

Ilary ha infatti sfoggiato di recente un look molto up-to-date che è piaciuto molto ai fan, caratterizzato da lunghe onde morbide in grado di catturare molta luce. Ma come riprodurre questo haistyle così richiesto al momento? Ecco qualche semplice dritta che di certo vi tornerà utile (e no, non vi servirà l’aiuto di un professionista).

Onde belle come quelle di Ilary Blasi? Fate così!

Come al solito, per realizzare un’acconciatura davvero perfetta e onde elastiche e morbide avrete bisogno del solito amico: la piastra per capelli. Prima di utilizzarla, però, applicate su tutta la lunghezza dei capelli un po’ di lozione idratante protettiva, che eviterà la bruciatura della vostra chioma.

ilary blasi onde capelli
Ilary Blasi, il trucchetto semplicissimo per riprodurre le sue onde. Foto: Ansa – cambiotaglio

A questo punto, con i capelli ben asciugati e protetti, dividete la chioma in due parti su cui agirete in due diversi momenti. Prendete tra le mani una prima ciocca e avvolgetela intorno alla piastra, facendola poi scorrere fino alla punta dei capelli. Otterrete subito le onde desiderate! Procedete poi nello stesso modo per tutte le altre ciocche, et voilà, il risultato sarà perfetto.

Ovviamente, più ciocche creerete più mosso sarà l’effetto ottenuto. Se volete solo dare una ravvivata ai capelli divideteli in ciocche abbastanza grosse, in modo da ottenere un effetto più soft.