Dimmi che segno sei e ti dirò come indossare il bianco: ad ognuna il suo stile!

Ogni segno odia o ama il bianco, non ci sono vie di mezzo! Ecco i consigli delle Stelle per indossarlo con stile.

L’atteggiamento rispetto un colore come il bianco, cambia da segno a segno. Questo perché ognuno ha le sue preferenze, gusti, ed anche inclinazioni innate che lo contraddistinguono. Appunto, la bellezza e il gusto personale non vanno assolutamente presi in causa, si tratta piuttosto di riconoscere come ogni segno dello Zodiaco apprezza, indossa e persino odia questa nuance, il bianco. Colore celestiale o può diventare anche la tinta del diavolo? Scopriamolo!

segno bianco oroscopo
segno bianco- CambioTaglio.it

Come sempre ricordiamo che l’Oroscopo non mira ad essere una guida come un manuale di istruzioni, ma quella chiave che permette di conoscersi meglio e di apprezzare il mondo circostante con le proprie risorse. Si tratta di affinare ciò che è alla base di ognuno, e proprio per questo se tu cara amica odi il bianco, ti mostreremo come puoi indossarlo. Infatti, ognuna ha un proprio modo di considerare il colore, non ci sono dubbi.

Potresti non ritrovarti con la scelta associata al tuo astro, ci sta. Non si tratta di un errore, ma di certo alla base del discorso c’è un pizzico di ragione nell’atteggiamento e nel modo di indossare questa tinta. Sentirsi a proprio agio con quello che si indossa non è secondario, anzi. Più ci si sente bene, maggiori sono le possibilità di emanare le “energie” che ti rappresentano. Che aspetti? Ecco come ogni segno può emanare le vibes giuste dal colore bianco!

Dal segno stabiliamo come ti dona il bianco!

Il colore non colore più famoso di sempre  è spesso al centro di diatribe. Senza dubbio ci sono personalità dello Zodiaco che lo indossano con piacere, anzi hanno capi d’abbigliamento praticamente solo con questa tinta! Al contrario, c’è chi lo odia perché emana delle “vibes che non mettono a proprio agio”. Non si tratta solo di stravolgere le forme rendendole più evidenti, si deve tener conto che ad alcuni proprio non piace. Ed è qui che entriamo in gioco noi, consigliamo come indossarlo nella maniera adatta, potresti persino sbirciare come sfoggiare il nero in base al segno dello Zodiaco. Dai semplici dettagli allo stile definitivo, ecco cosa sapere!

Ariete, Leone e Sagittario odiano il bianco, guai ad indossarlo!

Inutile negarlo, i segni di fuoco non apprezzano il bianco, perché è nella loro indole. Di certo avranno pure qualche abito di questo colore nell’armadio, ma non lo indosseranno con continuità. Soprattutto è nel quotidiano che qualche volta si vestono con maglie bianche, camice e Must Have che accompagnano un outfit che altrimenti sarebbe tutto nero! All’antitesi, amano il nero. Quindi, indossano questo colore in contrasto cromatico!

segno bianco fuoco
segno bianco- CambioTaglio.it

Ogni segno d’acqua considera il bianco come un dettaglio, niente di più

Pesci, Cancro e Scorpione sono personalità creative che amano giocare con i colori, infatti sanno vedere del potenziale artistico anche nel bianco. Non lo indossano spesso, ma hanno con loro dei dettagli che gli permettono di manifestare le energie da conoscitori del mondo. Per cui un cappello, una sciarpa, una giacca, una semplice borsa, e tutto quello che può essere concentrato in un unico oggetto può essere bianco.

segno bianco acqua
segno bianco- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno sono i fan indiscussi del bianco, lo amano!

Dire segni di terra equivale a dire Total White! Sono i classici amici che ad un party in cui c’è l’esclusività del colore, hanno l’imbarazzo della scelta su cosa indossare! Amano le nuance neutre, ed il bianco è il loro colore di base che accompagna tutti gli outfit in questione. Lo indossano con grande maestria e stile, e lo si denota dal fatto che sanno apprezzare il capo d’abbigliamento più originale, non si accontentano del basic.

segno bianco terra
segno bianco- CambioTaglio.it

Gemelli, Bilancia e Aquario stupiscono sempre, ecco come lo indossano

Concludiamo con chi è rivoluzionario d’animo. Se c’è un modo in cui il bianco può diventare luminoso, i segni d’aria ci riescono eccome! Gioielli, punti luce, cerchietti e accessori per capelli con dettagli bianchi, è il loro punto forte. Amano giocare con i capi d’abbigliamento creando accostamenti innovativi e mai visti. Quindi, anche un colore così semplice in apparenza, diventa un faro addosso a loro!

segno bianco aria
segno bianco- CambioTaglio.it

Leggi anche