Alice Campello, quattro figli e un fisico da paura: abito total black e decolletè in primo piano

Alice Campello, 28 anni, quattro figli e un fisico da paura per la moglie di Alvaro Morato: bellissima e super sensuale, che spettacolo!

Alice Campello, dopo pochi mesi dalla nascita della sua bambina, sfoggia un fisico da urlo. 28 anni, mamma di quattro bambini e moglie di Alvaro Morata, Alice Campello continua a dividersi tra la sua vita privata e la vita professionale lavorando come influencer. Sul proprio profilo Instagram seguito da 3,3 milioni di followers, pubblica foto non solo della propria quotidianità, ma anche dei suoi lavori mostrando, spesso, gli outfit indossati durante gli eventi a cui partecipa.

alice campello
Alice Campello lascia tutti senza parole: fisico mozzafiato dopo la quarta gravidanza (Fonte IG @alicecampello) – Cambiotaglio.it

Uno degli outfit che ha conquistato tutti è formato da un vestito total black. Un tubino lungo fino a sotto il ginocchio e senza spalline che esalta il decolletè. Un fisico da paura per la Campello che scatena anche la curiosità dei fan che si chiedono come riesca ad essere così in forma dopo quattro gravidanze.

Alice Campello, che fisico: nessuna come lei!

Alice Campello, 28 anni, è diventata mamma quattro volte: Leonardo, Alessandro, Edoardo e Bella, nata poco meno di due mesi fa. Nonostante sia passato così poco tempo dal parto, la moglie di Alvaro Morato sfoggia un fisico da paura come potete vedere nella foto in basso in cui indossa un bellissimo vestito total black che fascia perfettamente le sue curve da neo mamma mettendole in risalto. Un abito apparentemente molto semplice, ma che dona fortemente alla Campello dotata di un’eleganza innata.

alice campello
Alice Campello lascia tutti senza parole: fisico mozzafiato dopo la quarta gravidanza (Fonte IG @alicecampello) – Cambiotaglio.it

Un look strepitoso quello di Alice Campello che completa l’outfit con delle scarpe rosso fuoco. I tacchi esaltano ancora di più il suo fisico già longilineo e in perfetta forma nonostante abbia partorito meno di due mesi fa.

Quello della moglie di Alvaro Morata è un corpo snello e asciutto come sottolineano i fans che, tra i commenti, si chiedono come sia riuscita a tornare in perfetta forma in così poco tempo. Merito sicuramente di un’alimentazione sana ed equilibrata, di un allenamento costante, dei quattro bambini di cui deve occuparsi e, sicuramente di un’ottima genetica.

Sempre più bella, la Campello si gode la sua famiglia con cui ha festeggiato il suo 28esimo compleanno ricevendo anche un gol come dedica. Il marito, infatti, dopo aver segnato, ha mimato con le mani il gesto del vassoio mentre mimava il gesto di spegnere le candeline. “Regalo anticipato alla donna della mia vita“, ha poi scritto su Instagram pubblicando la foto.

Leggi anche