Valentina Ferragni, è suo l’haircut più trendy del momento: l’incredibile trasformazione

Valentina Ferragni stupisce con un look molto diverso dal solito: e lo fa con la solita classe

Valentina Ferragni ha sfoggiato un look molto diverso dal solito che ha lasciato senza parole i fan: ecco l’haircut più trendy del momento che è piaciuto a tutti.

La sorella minore di Chiara Ferragni, Valentina, è un’influencer seguitissima sui social che offre sempre nuove idee di look a tutti suoi fan (che sono milioni). Che sfoggi abiti casual da vita di tutti i giorni o particolarissimi look per le settimane della moda in giro per il mondo, Valentina difficilmente sbaglia un colpo, anzi: sa perfettamente come valorizzare al ,meglio il suo corpo con outfit sempre perfetti.

valentina ferragni look
Valentina Ferragni stupisce con un hair look tutto nuovo. Foto: Ansa – cambiotaglio

La giovane Ferragni (che assomiglia moltissimo alla madre, Marina Di Guardo) è solita portare capelli molto lunghi e biondissimi, che le incorniciano il viso assolutamente perfetto, dai lineamenti delicati. Di recente, però ha voluto festeggiare il suo 30esimo compleanno con un cambio di hairstyle decisamente accattivante. 

Valentina Ferragni, il look per il suo 30esimo compleanno stupisce i fan

Per celebrare al meglio l’importante ricorrenza, Valentina ha sfoggiato un taglio molto di moda in questo periodo: uno scalato medio con ciocche più corte vicino al viso, quasi ad “abbracciarlo”. I fan hanno subito riempito di like la foto postata da Valentina con il nuovo hair look e hanno intasato la sezione commenti con molti complimenti. Tra i commenti più positivi ci sono quelli di Chiara Ferragni e della mamma, Marina Di Guardo, che non perdono mai l’occasione di sostenere la giovane Valentina.

valentina ferragni hair look
Valentina Ferragni e il suo hair look scalato per il giorno del 30esimo compleanno. Foto: Instagram – cambiotaglio

In passato Valentina ha anche dovuto subire duri attacchi di body shaming che l’hanno molto ferita e di cui ha parlato in una intervista a Grazia. “Ricordo un’estate di tre anni fa, avevo ricevuto molte critiche sul mio corpo. Frasi pesanti: “Sei obesa”; “Fai schifo”; “Devi dimagrire””, ha ricordato la ragazza. “Avevo risposto con delle Stories su Instagram dicendo che mi dispiaceva molto essere stata attaccata. Ho cercato di far vedere che il messaggio era sbagliato: mi dicevano che non ero in forma, mentre in realtà avevo un corpo normale”.

E ha aggiunto: “Non ho mai seguito diete assurde, mai preso pillole dimagranti. Ci tengo al mio corpo, mi alleno, ma non sono ossessionata da un modello che devo seguire, una taglia in cui entrare. Mangio in modo normale, non ho l’ossessione del cibo e alcune ragazze si ispirano a me”.