Matilde Brandi super sexy a 54 anni: gambe da togliere il fiato, mai visto nulla di simile!

Matilde Brandi è reale? A 54 anni, la showgirl è sensazionale: mai visto nulla di simile, le sue gambe tolgono il fiato.

Matilde Brandi è stata e continua ad essere una delle donne italiane in assoluto più belle. A 54 anni, la showgirl lascia totalmente senza fiato per il fisico assolutamente perfetto di fronte al quale tutti si inchinano. Difficile restare indifferenti di fronte ad un capolavoro del genere. Su Instagram, ha così condiviso un video con una serie di immagini in cui sfoggia non solo il suo meraviglioso sorriso, ma soprattutto delle gambe che, definire perfette, è dire poco.

matilde brandi
Matilde Brandi, fisico mozzafiato a 54 anni (Fonte IG @matildebrandireal) – Chedonna,it

Con anni e anni di danza, il fisico di Matilde Brandi è stato forgiato come quello delle statue greche assolutamente perfette. Oggi, pur non ballando più come prima, la brandi si allena quotidianamente e i risultati sono assolutamente visibili sul suo fisico che fa invidia anche alle ventenni!

Il fisico mozzafiato di Matilde Brandi: nessuna come lei a 54 anni

Capelli biondi e lunghi, sorriso radioso, pochissime rughe d’espressione e un fisico che è un vero capolavoro della natura. Matilde Brandi continua a stupire e, dopo aver incantato tutti con il suo talento ballerino, continua a fare la stessa cosa mostrando sui social le gambe snelle, toniche e super allenate con cui può indossare davvero qualsiasi cosa.

“Credo senza esagerare che di donne 50enni con delle gambe così sexy ce ne siano veramente poche in circolazione”, scrive un fan commentando il video della Brandi che potete vedere qui in basso. Ed effettivamente, le donne cinquantenni che sono sempre più belle e sensuali sono davvero tante come Sabrina Ferilli che continua ad essere il sogno proibito di tanti, ma la Brandi lascia tutti senza parole per il fisico che è esattamente come quello che sfoggiava vent’anni fa.

Oltre ad avere delle gambe super toniche, belle e sensuali, la showgirl ha anche un fondoschiena alto e degli addominali di marmo.

Un fisico da paura, dunque, per la Brandi che, dopo la fine della lunga relazione con Marco Costantini con cui ha avuto le figlie gemelle Sofia e Aurora, ormai 17enne, ha ritrovato l’amore accanto a Francesco Tafanelli con cui ha festeggiato il giorno di San Valentino scrivendo, sui social, le seguenti e dolcissime parole:

“Il più bel San Valentino! Festa che oggi vivo ogni giorno ed era così che avrei sempre voluto”.