Ferme tutte, arrivano i colori delle unghie per la prossima stagione: sono così originali, mai visti prima!

I colori delle unghie della prossima stagione sono quelli più originali, sono completamente diversi da quanto scelto sinora!

Le abbiamo viste in tutti i modi, ma le unghie della prossima stagione possono ancora stupirci con colori totalmente fuori dagli schemi! Avresti mai pensato di rimanere scioccata dalla bellezza di queste Nail Art? Sta arrivando la Primavera, e no cara amica, se inizi già a spulciare le tendenze del momento non stai compiendo alcun errore di “frettolosità”, anzi ti stai preparando per diventare una guru di moda che non sbaglia un colpo! Quali sono le prossime tendenze?

unghie colori prossima stagione indicazioni
unghie colori prossima stagione (Credits: @sandragiera)- CambioTaglio.it

Innanzitutto, non pensare che nuance più intense come il nero, rouge, bordeaux, blu notte, metallizzati, viola, e tanti altri stili che hai usato finora, siano passati di moda. In realtà, l’aspetto più interessante consta nel riadattare queste sfumature più dark, oscure, e tipiche del periodo invernale, in chiave più fresca e gioviale. Come si può? Con piccoli accorgimenti!

Non dovrai stravolgere il tuo look, ma approcciarti a colori di unghie che seppur tipici della prossima stagione, sono associati in modo innovativo. Fai sempre la corretta manutenzione alla manicure? Ecco dove non puoi sbagliare.

Unghie, ecco i colori della prossima stagione, sono unici!

Dato che si tratta di colori innovativi, devi sapere che l’aspetto più importante consta proprio nella manutenzione delle unghie. Ciò non è dato da gesti estremi che ti verranno a costare un patrimonio, ma semplicemente dall’attenzione riposta nella salvaguardia del colore. Questo deve “rimanere acceso”, perché trattandosi di sfumature più fresche, possono facilmente sbiadirsi. Allora, bando alle ciance, diamo il via alla bellezza! Ecco il segreto che nessuna professionista delle unghie dice.

unghie colori prossima stagione descizione
unghie colori prossima stagione (Credits: @sandragiera)- CambioTaglio.it

Da come puoi vedere in foto, i colori più gettonati sono quelli che non ti aspetti. Non tanto per l’effetto nude, il nero, o ancora l’ultima tendenza di dorato, l’Aurum. Quest’ultimo consta in un oro freddo, senza l’effetto giallo paglia che a molte non piace. Ma si tratta di una nuova tendenza che mescola insieme i tuoi colori preferiti, appunto tutti quelli elencati che ti hanno accompagnata durante l’inverno, ma con uno stile in più!

Insomma, c’è un detto che dice “Dove hai fatto l’estate, fai l’inverno”, ed in questo caso è detto al contrario! Quindi, questo implica il riutilizzo di quelle nuance “più scure”, ma in dettagli, perché saranno grandi protagonisti colori più freschi come l’arancio, il pesca, l’albicocca, il rosa, il nude e le diverse tonalità di rosso! Questi colori vanno abbinati a quelli che più ti piacciono, come il nero, ma soltanto in dettagli.

Come si fa mantenere splendente questa manicure? Proteggile! Non utilizzare prodotti corrosivi, o comunque se lo farai fallo in modo consono. Cioè indossa sempre guanti che le lascino anche traspirare se li utilizzi per molto. Inoltre, c’è un trucchetto che nessuna onicotecnica ti rivela, e ti farà durare le unghie più a lungo. Dopo aver pulito, igienizzato, e sistemato le unghie, metti dei ciuffetti di batuffolo di cotone sulle unghie, e fissale per bene con il solvente per unghie alla mandorla.

Sopra ripassa poi lo smalto, fai più passate, ma tutte sottili, in modo da costruire una struttura solida che sarà destinata a durare il più a lungo possibile! Che aspetti? Dai il via alla primavera!

Particolari in risalto

  • C'è una nuance per ogni carnagione
  • Rispetta i principi armocromici
  • Ogni donna può personalizzare la Nail Art con dettagli unici

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi detta leggi di stile

Vantaggi

  • Le mani saranno originali
  • Si sperimentano nuove nuance
  • Si tratta di colorazioni fresche

Svantaggi

  • Evita colori che ingrigiscono la pelle, non tutti stanno bene a tutte
  • Fai la manutenzione alle unghie con scrub e crema idratante
  • Sconsigliati l'uso di prodotti corrosivi