Dimmi che segno sei e ti dirò qual è il mascara che si addice alle tue ciglia: ognuna ha il suo sguardo!

Per ogni segno dello Zodiaco c’è un mascara da conservare nel proprio beauty. Gli occhi sono lo specchio dell’anima, impara a valorizzarli!

Quando si parla di Oroscopo ci si sofferma a consultare previsioni farlocche, senza rendersi conto di quanto sia in realtà uno strumento per potenziare le proprie abilità. Cosa c’entra il trucco? Ebbene, non è un mistero che valorizzi e faccia sentire sicure di sé, ma ogni segno dello Zodiaco sfrutta un prodotti make up come il mascara in modo personale e unico! La ragione? Perché ognuno ha le sue caratteristiche intrinseche! Ecco cosa devi sapere quando ti prendi cura di te.

segno mascara oroscopo
segno mascara- CambioTaglio.it

Il mascara è spesso confuso con il termine “rimmel”. Utilizzati come sinonimi, indicano sì lo stesso oggetto, ma uno implica il prodotto in sé generalmente, l’altro una determinata marca. Per cui, inizia ad evitare qualsiasi equivoco, chiamando con il nome giusto lo strumento che rende le tue ciglia da urlo, e soffermati sull’importanza dello sguardo. Le ciglia sono il contorno che dà intensità, profondità, carattere, anche comunicatività agli occhi.

Non sempre si utilizza il prodotto adatto, perché vittime dei brand di moda, si finisce per usare il mascara più gettonato, non quello più incline alle proprie corde! Ricorda che indossare qualcosa che piace, fa sentire a proprio agio. Di conseguenza, la self-confidence è la bellezza più irresistibile che ci sia!

Dal segno stabiliamo il mascara giusto, ad ognuna il suo!

Il mascara è un prodotto make up che fa la differenza sul volto di una donna. C’è chi non ha bisogno di intensificare lo sguardo perché per natura ha delle ciglia da cerbiatta stratosferiche. Ma noi non abbiamo la palla di cristallo per definire la condizione concreta giusta che fa al caso tuo, per cui cara amica, dobbiamo consigliarti ciò che è nelle tue corde in quanto personalità. Devi sapere che ogni donna predilige delle texture, ma anche determinate colorazioni, perché sono più inclini a manifestare la sua energia! Se vuoi emanare good vibes, devi intensificare le tue. Anche un colore specifico come il viola dipende dal segno dello Zodiaco, pensa tu quanta varietà c’è! Ad oggi definiamo il mascara giusto per te, chissà se sarà viola!

Ariete, Leone e Sagittario, va bene tutto, fuorché sia nero e strong

I segni di fuoco sono noti per essere degli Outsider, cioè delle persone che possono comandare come leader, oppure essere dei lupi fuori dal branco. Ma c’è un dettaglio che non viene mai meno, il loro sguardo combattivo! Amanti del nero e delle cose pratiche che non fanno perdere tempo nel fare abbinamenti, sono impazienti, il prodotto giusto è quello classico!

segno mascara fuoco
segno mascara- CambioTaglio.it

Per ogni segno d’acqua c’è un mascara da sogno, stupiscono sempre!

Pesci, Cancro e Scorpione hanno lo sguardo più enigmatico, per cui non si può non associare alla loro personalità misteriosa il prodotto che dona un fascino travolgente. Il prodotto perfetto è quello che richiama toni metallizzati: viola, blu elettrico e magenta! Esistono queste colorazioni, senza ombra di dubbio sono stupefacenti, e rappresentano appieno la loro creatività.

segno mascara acqua
segno mascara- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno prediligono l’effetto naturale

Più l’occhio è naturale, maggiore sarà la loro concezione di bellezza. I segni di terra sono pratici e concreti, ed amano le nuance neutre. Anche se il nero rappresenta un segno di stile intramontabile, se dovessero proprio scegliere il mascara adatto, optano per quello marrone. E’ il colore che realizza maggiormente l’effetto “cerbiatto”, e che rende lo sguardo naturale come se si fossero appena svegliati, ma bello in modo stratosferico!

segno mascara terra
segno mascara- CambioTaglio.it

Altro che mascara, ogni segno d’aria sa come utilizzare l’esclusiva da vamp!

Gemelli, Bilancia e Aquario non tengono conto della colorazione, loro desiderano che le ciglia raggiungano un volume stellare! Appunto, si focalizzano sull’effetto vamp, dato soprattutto da mascara che riempiono e creano volume. Utilizzano spesso quelli con doppio scovolino, da una parte c’è il prodotto che dona robustezza alle ciglia, dall’altro il nero che le allunga e rende lo sguardo unico, da veri innovatori di mode!

segno mascara aria
segno mascara- CambioTaglio.it

Leggi anche