Meghan Markle, ormai non ha più remore: si mostra completamente al naturale, fan spiazzati

Meghan Markle senza freni: stavolta ha esagerato, guardate il risultato del suo makeover!

Meghan Markle si è mostrata ai fan con un look mai visto prima. Stavolta ha davvero messo da parte qualsiasi tipo di trucco e parrucco!

Difficile pensare a una (ex) royal più chiacchierata di Meghan Markle. La bellissima moglie del principe Harry d’Inghilterra continua ad attirare l’attenzione di tutti su di sé, benché stia cercando con tutte le sue forze di sottrarsi (per la prima volta) alla curiosità dei fan e dei media. L’insofferenza nei suoi confronti, infatti, sta diventando davvero difficile da sopportare per Meghan, che ora più che mai intende trascorrere solo tempo di qualità insieme al suoi figli e a suo marito.

meghan markle si mostra la naturale
Meghan Markle si è mostrata al naturale lasciando i fan sbigottiti. Foto: Ansa – cambiotaglio

Se nelle occasioni pubbliche Meghan ha sempre sfoggiato look all’ultima moda, curati nei minimi dettagli, e un makeup rifinito in ogni piccolo particolare, di recente si è mostrata completamente al naturale, come mai aveva fatto prima. Lo ha fatto durante una call online, nella quale è però apparsa sorridente e serena (per la gioia dei fan, spesso preoccupati per lei).

Meghan Markle completamente al naturale stupisce i fan

In alcune immagini estrapolate dalla call e pubblicate su vari account di TikTok, Meghan si è mostrata con capelli ricci freschi di shampoo e un viso acqua e sapone che però non ha perso nulla della sua bellezza e luminosità. Questo perché Meghan è sempre stata attentissima alla cura del suo viso.

meghan markle senza trucco e makeup
Meghan Markl ecompletamente al naturale. Bellissima! Foto: Instagram – cambiotaglio

L’ex truccatore di Suits di Meghan, Spencer Barnes, ha raccontato: “Quando ho lavorato con Meghan, era tutta una questione di pelle! Voleva che la sua pelle non subisse particolari modifiche ma fosse migliorata in modo drastico – più luminosa, radiosa e sana – in modo che il suo viso apparisse sempre al meglio. La sottigliezza delle sfumature è sempre stata la chiave”.

Meghan ha anche parlato del suo amore per Kate Somerville Quench, un’esperta di bellezza con clinica a Los Angeles di cui Meghan sembra non poter fare a meno. Intervistata da BeautyBanter, Meghan ha rivelato: “Vado alla clinica di Kate a Los Angeles per i trattamenti per il viso da anni… e uso particolari prodotti per mantenere quel bagliore che i suoi prodotti per il viso garantiscono”. E ad Allure, nel 2014, ha dichiarato: “Adoro davvero la polvere di enzimi di riso Tatcha. È una specie di schiuma per il viso e ti dà un’esfoliazione davvero delicata”.