Ilary Blasi sempre più viaggiatrice per amore. La conduttrice, in attesa di tornare in tv con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, si gode gli ultimi giorni di libertà raggiungendo il fidanzato Bastian in Germania. Ad annunciarlo è stata la stessa Ilary che, tra le storie del proprio profilo Instagram ha pubblicato alcune foto taggando anche il fidanzato e confermando di aver raggiunto la Germania per lui.
Tra le varie foto condivise, la Blasi ha mostrato il suo outfit, ma a stupire tutti è soprattutto un selfie di Ilary in bianco e nero. Selfie che ha mostrato una Ilary decisamente diversa e che i fan hanno fatto fatica a riconoscere.
Francesco Totti è ormai un lontano ricordo per Ilary Blasi che, dopo aver chiuso il matrimonio e aver voltato pagina innamorandosi dell’imprenditore tedesco Bastian, ha cancellato ogni traccia di Totti dalla sua vita eliminando tutte le foto che aveva con lui su Instagram. Dopo la pulizia del proprio profilo social, Ilary è volata in Germania per godersi il weekend insieme al fidanzato.
Sorridente, felice e in splendida forma, la Blasi, tra le storie del proprio profilo Instagram, ha pubblicato una serie di foto mostrando l’outfit scelto per la serata. Pantalone scuro, maglia arancione e stivaletti neri per la Blasi che sfoggia la sua nuova serenità frutto di un nuovo amore arrivato improvvisamente nella sua vita.
A stupire tutti, però, è stato un selfie pubblicato dalla Blasi. Ilary mette in risalto il viso che, però, scatena i commenti dei fan che trovano i lineamenti del viso della conduttrice diversi rispetto al passato. Ilary non ha mai nascosto di essere ricorso a qualche ritocchino, ma l’effetto del selfie potrebbe essere dovuto a dei filtri.
Ilary, sempre più social, continua a stupire i fan condividendo i momenti delle giornate che trascorre con il suo Bastian. Dall’altra parte c’è Totti che, a sua volta, condivide foto della compagna Noemi Bocchi, ma anche la dedica che gli ha fatto la figlia Isabel che, in un biglietto, ha scritto: “Papà ti amo più del cielo, del mare e dell’universo. Grazie per tutto l’amore che mi dai. Ti amo, love“.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…