Unghie con le margherite: scopri come realizzare questa nail art per principianti in 4 semplici passaggi

Unghie con le margherite in 4 semplici passaggi: scopri come realizzare la nail art più facile a tema Primavera

E anche Febbraio ce lo siamo levati di torno… è arrivato Marzo, le giornate si stano allungando e il sole sta cercando di sbucare dalle nuvole che corrono in cielo. Fa ancora freddo, ma l’umore è già cambiato.
Sta per arrivare la primavera!

Unghie margherite facile
Unghie margherite facile – CambioTaglio.it

Già c’è chi sta pensando alle vacanze di Pasqua e ai weekend-ini fuori porta, ma perché non prepararsi già da adesso? Scopri una nail art semplicissima da realizzare super adatta per la Primavera. Sorprendi tutti facendogli vedere cosa sai fare anche se sei una principiante per quello che riguarda il mondo dello smalto e sfoggia le tue unghie con le margherite.
In 4 semplici passaggi e qualche minuto di pazienza, sarai pronta per uscire e potrai riproporlo durante tutta la stagione calda!

Unghie con le margherite in 3 semplici passaggi: scopri come realizzare la nail art più facile a tema Primavera

Sei una frana con lo smalto? Non ti preoccupare, perché abbiamo scovato una nail art facilissima da realizzare e perfetta per la stagione che sta per arrivare.
Sorprendi tutti con le unghie con le margherite e fai invidia anche alle estetiste!

Prima scopri cosa ti occorre per realizzare questa facile nail art e poi segui i 4 passaggi passo per passo. Se avrai dei dubbi, dai un’occhiata al video tutorial di YouTube e non scordarti la gallery con altri esempi di unghie con le margherite da cui lasciarti ispirare!

Occorrente:

  • Top Coat
  • Smalto bianco
  • Smalto giallo
  • Pennellino fine per unghie

Procedimento:

1) Stendi il top coat su tutte le tue unghie e lascia asciugare. Questo servirà da base e le proteggerà.

2) Fai gocciolare il pennello dello smalto giallo su un coperchio e prendi il pennellino per unghie. Intingi quest’ultimo nello smalto e vai a disegnare il centro delle margherite.
Valuta la grandezza della tua unghie e capisci quanti fiori fare. Ti consigliamo di iniziare solo con due centri ai due lati opposti e inversi dell’unghia, come vedi in foto.
Lascia asciugare.

Unghie margherite facile  tutorial
Unghie margherite facile – (Fonte YT: @lafemmecosmetics) – CambioTaglio.it

3) Sciacqua il pennellino e intingilo in una goccia di smalto bianco. Adesso andiamo a realizzare i petali delle margherite.
Tieni la punta del pennello verso l’esterno e premi leggermente sull’unghia. Prima fai i petali più grandi e poi riempi gli spazi facendoli più piccoli.

4) Lascia asciugare e stendi il top coat su tutte le tue unghie.

E’ proprio facile realizzare questa nail art, non è vero? Se qualcosa non ti torna, guarda il video tutorial su YouTube.
Pochi minuti di pazienza e mano ferma e il resto è fatto.
Se invece hai capito perfettamente il procedimento, dai un’occhiata alla gallery con altri esempi di unghie con margherite con cui variare durante questa primavera!

Facile no? Scopri altri esempi di unghie con le margherite e dai svago alla tua fantasia durante questa primavera.
Conosci una nuova te e mettiti alla prova a partire dalle tue mani!

 

Leggi anche

Vantaggi

  • Nail art semplicissima da realizzare
  • 10 minuti di mano ferma e il resto è fatto