Principessa Charlotte, il suo trend sta facendo il giro del mondo: tutte lo vogliono, pazzesco!

Come resistere al trend sfoggiato dalla figlia di William e Kate? Sta spopolando! Scopriamolo insieme.

La principessina Charlotte tra poco festeggerà 8 anni ma già può vantare uno stile da vera reale. Ogni volta che appare in pubblico i suoi look impeccabili riescono a conquistare immediatamente i sudditi e non solo. Infatti anche il web ogni volta impazzisce a tal punto che molti dei capi da lei indossati vanno immediatamente a ruba.

Principessa Charlotte look treccine
Principessa Charlotte look treccine – Cambiotaglio.it

Ma del resto la mela non cade mai lontana dall’albero. Anche Kate nel corso degli anni è riuscita a stupirci con la sua classe e la sua raffinatezza, non solo a livello di stile ma anche di comportamento. In effetti i reali devono seguire una rigida etichetta, soprattutto quando si trovano in pubblico, per non parlare delle regole che devono seguire in fatto di indumenti. Ma per il momento sia la Middleton che la figlia non sembrano aver commesso errori stilistici.

Entrambe sfoggiano sempre dei look impeccabili, che molte donne cercano di replicare, magari in versione low cost. Comunque anche i reali, vista la situazione economica del Regno Unito, stanno cercando di non sfoggiare capi super costosi, anzi Kate è conosciuta per aver riciclato molti look nel corso degli anni, fin dal suo ingresso nella Royal Family. Correva l’anno 2011 quando quest’ultima è convolata nozze con il futuro sovrano inglese. Un grande giorno per la coppia e per l’intero paese, che non aveva assistito ad un matrimonio reale così rilevante da oltre 30 anni, quando la Principessa Diana si è unita all’attuale Re Carlo, che verrà incoronato ufficialmente il 6 maggio.

Il look di Charlotte Windsor

La famiglia Windsor si è da poco trasferita in una nuova residenza, che dista solo alcuni minuti dalla scuola dei bambini ed è molto più vicina a Buckingham Palace. Un trasferimento però compiuto solo alcune settimane prima della morte della sovrana, avvenuta l’8 settembre del 2022.

Principessa Charlotte look treccine
Principessa Charlotte look treccine – Cambiotaglio.it

Come sempre Kate e William sono alle prese con i loro impegni reali, che ogni settimana li portano a partecipare a differenti eventi pubblici. Ma non mancano nemmeno i momenti in cui si possono rilassare insieme ai tre figli, Louis, Charlotte e George, che un giorno erediterà il trono. Ma spesso ad occupare la scena è la sorella, grazie alle sue faccine buffe e ai suoi look super eleganti e sofisticati.

Infatti da quando è stata annunciata la sua nascita, molti si sono chiesti quale sarebbe stato il suo stile e quali capi avrebbe deciso di sfoggiare. Ebbene dopo quasi 8 anni sappiamo la risposta, che non ci ha assolutamente deluso. Infatti i suoi look ogni volta catturano l’attenzione dei sudditi e dei media, che si chiedono come evolverà il suo stile una volta raggiunta l’età adulta. Ma per ora ci accontentiamo dei look indossati fino a questo momento.

A far breccia nel cuore dei fan reali sono anche le impeccabili acconciature che Charlotte è solita mostrare durante le varie apparizione pubbliche, spesso in compagnia dei genitori e dei fratellini. Ce n’è una in particolare che sta facendo il giro del web. Sarà la sua semplicità, ma le due treccine unite con un fiocchetto nella parte posteriore del capo trasudano eleganza e al tempo stesso praticità.

Infatti questa tipologia di styling è perfetta per le bambine perché non corrono il rischio di ritrovarsi con qualche ciocca davanti al viso e per di più è un’acconcitura che dona classe e glamour, soprattutto se le treccine sono abbinate ad un look elegante. Insomma, anche stavolta la piccolina ha colpito nel segno. Infatti questa acconciatura sta spopolando sul web, ma ad essere sinceri, quale tendenza lanciata dai royal non diventa subito virale?