Manuela Arcuri, la foto inedita sconvolge i fan: look stravolto, non sembra neanche lei

Manuela Arcuri si mostra completamente irriconoscibile: cosa ha scelto di fare

Manuela Arcuri è apparsa di recente in una foto su Instagram con un look completamente diverso rispetto a quello solito. E chiaramente i fan sono rimasti senza parole.

Tra tutte le modelle e attrici italiane che si sono susseguite nel corso degli anni, Manuela Arcuri è forse una delle più amate e desiderate. Con la sua bellezza sensuale e mediterranea ha catalizzato l’attenzione di milioni di persone in tutta Italia e ancora fa molto parlare di sé, anche se non è più così presente in tv come un tempo.

manuela arcuri look
Manuela Arcuri sconvolge il suo look. Irriconoscibile. Foto: Ansa – cambiotaglio

Manuela è sempre stata riconoscibile non solo per le sue curve prosperose ma anche per il suo viso a dir poco incantevole, con cui ha conquistato le copertine di moltissime riviste. Il suo look è rimasto lo stesso nel corso degli anni, tanto da diventare cult: lunghi capelli castano scuro e sguardo profondo e ipnotico. Eppure Manuela non ha mai avuto paura di testare look nuovi e proporsi in modo assai diverso ai suoi affezionati fan. Come ha dimostrato diversi anni fa, mostrandosi (ancora giovanissima) con una zazzera di capelli corti.

Manuela Arcuri irriconoscibile: look stravolto (ma è sempre bellissima)

Nella foto in questione (apparsa su una fanpage di Instagram), Manuela si è mostrata con un carré corto e castano con frangetta (molto anni Sessanta) e un bikini a quadri bianco e nero che ha messo in risalto le sue forme. I fan non hanno potuto non apprezzare il look inedito, dal momento che il taglio corto ha messo ancor più in risalto la perfezione die suoi lineamenti.

manuela arcuri look diverso
Manuela Arcuri e il taglio corto che è piaciuto molto ai fan. Foto: Instagram – cambiotaglio

Manuela ora ha superato i quaranta ma è ancora in perfetta forma, sempre meravigliosa. Il suo segreto? La palestra. “Ho sempre frequentato la palestra, dove mi allenavo in sala pesi”, ha confessato in una intervista la Arcuri. “Faccio lunghe passeggiate all’aria aperta e non solo. Mi alleno anche in casa sulla cyclette. Inoltre, ho un personal trainer che mi segue un paio di volte alla settimana”.

E ha aggiunto che oltre all’esercizo fisico e alla dieta ama prendersi cura di se stessa con gli immancabili massaggi. “Credo che siano fondamentali per il mio rilassamento psicofisico. E a dir la verità… Non potrei farne a meno!”, ha detto la modella, che ha anche affermato di seguire una dieta sana ed equilibrata e di sgarrare ogni tanto con un dolce , ad esempio il tiramisù.