Dimmi che segno sei e ti dirò qual è il prodotto naturale occhi adatto a te: altro che stanchezza, solo bellezza!

Ogni segno ha il suo prodotto naturale occhi, perché ognuno ha la sua personalità, ed ama prendersi cura di sé in modo unico!

Hai le occhiaie nere come i cerchioni di un’auto che hanno calpestato il fango? Se le hai così, la metafora non è poi cos assurda, significa che sarai sfinita! Sentirsi stanche e non avere le energie per affrontare la giornata, capita a tutte. Cara amica, se ti lasci andare a qualche rimedio fai da te, non solo starai meglio, ma sarai ancora più bella! Ecco il prodotto naturale per occhi in base al tuo segno zodiacale, le Stelle sanno perfettamente cosa consigliarti!

segno prodotto naturale occhi oroscopo
segno prodotto naturale occhi- CambioTaglio.it

A volte per prendersi cura di sé basta davvero poco. L’Oroscopo non è solo un consigliere di bellezza, ma è un coach di vita! Se consideri le previsioni come uno strumento per predire il futuro, è meglio che vai da un’indovina, perché l’Astrologia ha un altro obiettivo. Quello che perseguiamo noi è quello di darti l’energia e la carica giusta per valorizzarti, sfruttando ciò che ti piace!

Infatti, quando parliamo di un prodotto naturale per gli occhi, stiamo suggerendo ciò che piace di più al tuo segno, e che quindi farà brillare la tua personalità! Si tratta inoltre di prodotti naturali che puoi reinvestire in altro, dalla cura della casa, alle azioni più semplici. Alcuni ti lasceranno senza parole, perché li hai sempre utilizzati per altro!

Per ogni segno c’è un prodotto naturale occhi che fa faville!

Avere un prodotto naturale che contrasta occhi stanchi è una manna dal cielo, definirlo in base al segno zodiacale però è qualcosa di più. Implica l’utilizzo di un prodotto che possa davvero recare del benessere, oltre che fisico, anche emotivo. Utilizzare un prodotto “che è nelle proprie corde”, cioè che piace, è un ulteriore beneficio che ne potenzia l’effetto. L’importanza di farsi delle coccole ogni tanto, è fonte di leggerezza e freschezza. Si può persino usufruire del prodotto naturale labbra in base al segno, ognuna ha le sue chicche! Ecco qual è il prodotto che renderà il tuo sguardo luminoso e privo di occhiaie.

Ariete, Leone e Sagittario per loro lenire, è spegnere un incendio!

I segni di fuoco hanno bisogno di lenire, perché l’incendio metaforico che hanno dentro in virtù del loro caratterino, necessita di un piccolo sollievo. Per cui il prodotto naturale che fa al caso loro è il Tiglio. Si tratta di una pianta con proprietà emollienti e calmanti, la si può applicare mediante un infuso. Una parte va bevuta per idratarsi, l’altra va unita ad un cucchiaio di bicarbonato, deve venire una cremina densa. Applicare sul contorno occhi, lasciare agire per 15 minuti, risciacquare.

segno prodotto naturale occhi fuoco
segno prodotto naturale occhi- CambioTaglio.it

Ad ogni segno d’acqua corrisponde un prodotto naturale per occhi che rinfranca lo spirito!

Pesci, Cancro e Scorpione per gli amici nati sotto l’elemento dell’acqua c’è bisogno di un ingrediente che abbia un fascino da incanto. Parliamo di un fiore dalle proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e che mettono in attivazione il collagene, senza dimenticare tutti i minerali che possiede. La Camelia è il fiore adatto al caso, lo si applica mediante oli che ne hanno l’estratto. Il profumo è estremamente gradevole, basta massaggiare sulla zona d’interesse.

segno prodotto naturale occhi acqua
segno prodotto naturale occhi- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno, per loro solo ingredienti basici e standard

Per chi ama le cose semplici, genuine, standard e tradizionali, non possiamo non consigliare un classico da sempre in voga. Gli amici di terra sono soliti ad utilizzare i rimedi degli antichi, e ormai anche le pietra sanno i benefici delle fette di cetriolo sugli occhi! Idratano a fondo, donano una piacevole sensazione di freschezza, e perché no? Isolano da un mondo carico di stress e fastidio! Inoltre, possono essere utilizzati in un’insalata rigenerante.

segno prodotto naturale occhi terra
segno prodotto naturale occhi- CambioTaglio.it

Il prodotto perfetto per ogni segno d’aria più che innovativo!

Gemelli, Bilancia e Aquario per rendere lo sguardo più luminoso decidono di ordinare una bella porzione di patate fritte! Ebbene, al di là dell’ironia, sfruttano le sostanze benefiche delle patate! Proprio come gli amici di terra, le applicano a fettine sugli occhi, lasciando agire, e poi le rimuovono. Perché fanno bene? Le proprietà che contengono sono antiossidanti, ed è tra i rimedi più pratici. Come applicarle? Lavare le patate, tagliarle a fettine sottili, metterle in freezer per delle ore, e poi applicarle sul viso per una decina di minuti!

segno prodotto naturale occhi aria
segno prodotto naturale occhi- CambioTaglio.it

Leggi anche